m2312l ha scritto:Turbo fra l'altro...![]()
Al 99% qualche sceicco del dubai o roba simile... valli a capire...
Hai notato le prese d'aria dell'aspirato??
Che gusti pessimi

m2312l ha scritto:Turbo fra l'altro...![]()
Al 99% qualche sceicco del dubai o roba simile... valli a capire...

So I wrecked my Pride n Joy « » 11:52 PM 7-19-2007
As many of you man know I have had a series of unfortunate events.
I had spent the past 3 yrs building my dream car. Tons and tons of hours went into that car and a long learning process. Along the way I have made a lot of friends and contacts. So far I have owned only VW’s, couple mk2’s, a mk3 and a mk4. It has been a passion of mine; you might even say an obsession.
On Nov 17th I wrecked that car. Not a minor fender bender but I shortened the car by 4 ft and shattered every panel of glass. I do not remember the accident at all, nor the month I spent in ICU. I spent a total of 6 months in the hospital. I broke a lot of things!
To list injuries:
-Fractured skull, Brain bleeding, damaged eye nerves and loss of Rt peripheral vision
-Fractured neck in C2
-Shattered disk in L3, Fusion between L2,3,4
-Split pelvis in half, Broke the Lt wing of Pelvis, Fractured Sacrum
-Collapsed Lungs, Internal Bleeding
-Broke Lt Heel, Shattered Rt Fibular, lost 80% of Rt heel, Fractured Tibia, Major nerve damage to Lt leg
I totally understand the want to build a fast car as I built one myself. But it is not always easy to keep your foot out of it. As of now I would recommend building that fast car as either a trailer queen or a track car. It’s just a recommendation though.
Driving like a Dick doesn’t help either though.
I guess what I’m tryin to say is just don’t do what I did n throw it all away over drivin like an idiot for even a minute or a second as that is how fast it can happen.
-Drew
Aka The Prime Ministah
As of now im walking with crutches and have another 4-6 months till I have most of my health back
Così ho distrutto la mia Pride n Joy «» 11:52 PM 7-19-2007
Come molti di voi conoscono l'uomo che ho avuto una serie di sfortunati eventi.
Avevo trascorso gli ultimi 3 anni a creare la mia auto da sogno. Tonnellate e tonnellate di ore che è andato in auto e un lungo processo di apprendimento. Lungo il percorso che ho fatto un sacco di amici e contatti. Finora mi sono di proprietà solo VW, matura MK2's, una mk3 e un mk4. E 'stata una mia passione; si potrebbe anche dire un'ossessione.
A novembre 17 che ho distrutto l'auto. Non secondaria fender bender ma ho ridotto l'auto da 4 ft e frantumato ogni pannello di vetro. Non mi ricordo l'incidente del tutto, né il mese che ho trascorso in ICU. Ho trascorso un totale di 6 mesi in ospedale. Ci incontriamo un sacco di cose!
Lesioni alla lista:
- Cranio fratturato, emorragia cerebrale, nervi danneggiati degli occhi e della perdita della visione periferica Rt
- Collo fratturato in C2
- Shattered disco L3, la fusione tra L2, 3,4
- Split bacino a metà, Broke Luogotenente ala del bacino, fratturato Sacrum
- Collapsed polmoni, sanguinamento interno
Broke-Lt Heel, Shattered Rt Fibular, ha perso l'80% del tacco Rt, fratturato tibia, danni ai nervi Maggiore a gamba Lt
Sono assolutamente a capire la voglia di costruire una macchina veloce come ho costruito uno me stesso. Ma non è sempre facile tenere il piede fuori di esso. Fin d'ora mi sento di raccomandare che la costruzione veloce come auto o di un rimorchio la regina o una traccia auto. E 'solo una raccomandazione se.
Come una guida Dick non aiuta né se.
Immagino cosa sto tryin dire è semplicemente non fare ciò che ho fatto n gettarlo via tutti i più Drivin come un idiota, anche per un minuto o un secondo come è che la velocità può succedere.
Drew -
Il Primo aka Ministah
Sin d'ora nel mese di camminare con le stampelle e hanno un altro fino a 4-6 mesi ho la maggior parte della mia salute indietro

To list injuries:
-Fractured skull, Brain bleeding, damaged eye nerves and loss of Rt peripheral vision
-Fractured neck in C2
-Shattered disk in L3, Fusion between L2,3,4
-Split pelvis in half, Broke the Lt wing of Pelvis, Fractured Sacrum
-Collapsed Lungs, Internal Bleeding
-Broke Lt Heel, Shattered Rt Fibular, lost 80% of Rt heel, Fractured Tibia, Major nerve damage to Lt leg

supermariano81 ha scritto:ne ha avuto tipo per 6-8 mesi, deve accendere un cero grande grande....
il roll bar messo così serve a poco, forse (molto forse) con un roll bar messo seriamente si rompeva meno...

m2312l ha scritto:supermariano81 ha scritto:ne ha avuto tipo per 6-8 mesi, deve accendere un cero grande grande....
il roll bar messo così serve a poco, forse (molto forse) con un roll bar messo seriamente si rompeva meno...
Il roll-bar messo in quel modo serve più che altro a irrigidire torsionalmente il telaio (tipo GT3 RS) ma non ha un grande effetto negli incidenti... per quello sarebbe servito un roll cage che prendesse tutto l'abitacolo

supermariano81 ha scritto:dai che vi faccio tornare il buon umore:
questo è lo sfondo del desktop di paul
Troppo bello!!supermariano81 ha scritto:

vale9n3 ha scritto:
questo è giusto rumeno...
)Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.