Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da UBRIACARLO » venerdì 3 luglio 2015, 7:05

Il problema è che in italia la costituzione dà diritto alla casa, lo stato non riesce a garantire al cittadino questo diritto e allora che fa? Lascia che occupi le case dei privati...
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da crackman80 » venerdì 3 luglio 2015, 7:08

ecco..Panzer non è proprio così... x capirci se io lo caricavo di legnate e lo sbattevo fuori... andavo davanti al giudice per:

esercizio arbitrario delle proprie ragioni

vedi... NOI Italiani, non possiamo fare quello che vogliamo... solo alcuni italiani possono insieme a tutti gli stranieri...

Ma se la costituzione da diritto a una casa, perchè gli italiani sfrattati si ritrovano a dormire nelle macchine, mentre gli stranieri possono occupare case a caso...e viverci?
    Immagine
    Immagine

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da UBRIACARLO » venerdì 3 luglio 2015, 7:14

Welcome to the Banana's Republic..

Onestamente sono molto a favore di una super-tassa sulle seconde case e sul lasciare esentasse la prima casa: questo aiuterebbe davvero ad avvicinarci di più al diritto alla casa, senza persone che spendono mezzo stipendio per poter dormire sotto un tetto e altre che non lavorano perché vivono del loro "feudo".
    Purtroppo però lo stato non è del popolo ma di chi fa le leggi, e quindi, i propri interessi..
    Tieni conto che se lo stato riuscisse a garantire questo diritto (uno dei più importanti della costituzione) da un lato non avresti nessuno che ti occupa la casa ma dall'altro, molto probabilmente non avresti nessuno disposto a pagare un affitto (a meno che non rientri nella tipologia di casa-vacanza o casa di lusso)..
    Ultima modifica di UBRIACARLO il venerdì 3 luglio 2015, 7:31, modificato 3 volte in totale.
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da McFly » venerdì 3 luglio 2015, 7:20

Incredibile davvero

from Nexus⁴
    crackman80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo WRC
    moto: Brutale 800
    nome: Alex
    Contatta:

da crackman80 » venerdì 3 luglio 2015, 7:40

UBRIACARLO ha scritto:Onestamente sono molto a favore dello stra-tassare le seconde case e lasciare esentasse la prima casa, questo aiuterebbe davvero ad avvicinarci di più al diritto alla casa, senza persone che spendono mezzo stipendio e altre che non lavorano perchè vivono del loro "feudo".

bhe questo non è del tutto vero... io sono figlio di operai, faccio l'impiegato... e mia mamma è rimasta vedova prematuramente.. quell'appartamento è l'unica cosa che è rimasta di eredità quando sono morti i miei nonni...
    Non affittato e con un buco di 10.000 euro fatto dall'inquilino.... adesso saremmo costretti a svendere almeno per non andare in perdita

non mi piango addosso ne dico che faccio fatica a campare... ma è per dire che non tutti quelli che hanno una seconda casa... hanno un feudo...
    Immagine
    Immagine

Condividi la tua conoscenza. E' un modo di raggiungere l'immortalità
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da UBRIACARLO » venerdì 3 luglio 2015, 7:57

Non fraintentermi, io non parlavo di chi ha una o due seconde case e ovvio che deve lavorare (anche io ne ho una e so quanto poco possa rendere e dei rischi ai quali si è esposti affittandola), ma di quelli che hanno un vero e proprio "feudo", leggasi decine di PALAZZINE, costruite spesso e volentieri da chissacchì e chissacome..
    Non era rivolto assolutamente contro di te il mio post anche perché se non conosco, non giudico :023
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » venerdì 3 luglio 2015, 8:34

panzer ha scritto:Botta di sedere!
    Potresti fingerti arrabbiato ché la volevi 3 porte perché piú "sportiva" e chiedere qualcosaltro per i danni psicologici, minacciandoli di pretendere il riordino! :o :D
    Eheheh... lo so, ho una mente contorta e malvagia! :twisted: :twisted:

haha no dai non ho fatto storie XD e poi hanno reso felice la mia fidanzata che voleva la 5 porte XD alla fine l'hanno vinta sempre loro.

vi invito a guardare il topic "Cambiamento MY2015 a MY2016" vi spiego l'assurdo motivo per cui mi è arrivata la 5 porte anziche la 3 XD
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » venerdì 3 luglio 2015, 9:10

crackman80 ha scritto:ecco..Panzer non è proprio così... x capirci se io lo caricavo di legnate e lo sbattevo fuori... andavo davanti al giudice per:

esercizio arbitrario delle proprie ragioni

vedi... NOI Italiani, non possiamo fare quello che vogliamo... solo alcuni italiani possono insieme a tutti gli stranieri...

Purtroppo lo so... :( e mi sa che le cose sono troppo incancrenite per venirne fuori in tempi brevi, anche cominciando subito.
    Ormai in tutto il mondo sanno che questo è il paese della cuccagna per certa gente!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    HariSeldon82
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI
    Contatta:

da HariSeldon82 » venerdì 3 luglio 2015, 11:05

Mi è caduto l'occhio sulla Nuova Ibiza.. cavoli nuovo motore 1.0 TSI tre cilindri che sulla Polo in Italia pare non vedremo mai (e visti i problemucci vari del 1.2 TSI..sigh), allestimento Connect pieno zeppo di accessori e prezzo davvero molto più basso a parità di optional già solo di listino rispetto alla Polo.. poi per carità tutto quel blu e le bocchette rotonde possono non piacere (c'è comunque da rilevare grossi passi avanti sulla qualità percepita, almeno dalle foto) così come l'estetica esterna ma per dire rispetto alla Fabia è un altro mondo..
    Polo 6C Comfortline 1.2 TSI 90cv Pure White 5 porte
    Optional alla consegna:
    Technology Pack, Fendinebbia, Ruota di scorta, Disattivazione Airbag, Antifurto GT Alarm, Estensione di garanzia 4 anni o 80000km
    UP effettuati:
    Cerchi in lega 15" 6,5J ET35 Mak Iguan Hyper Silver con bulloni antifurto e copribulloni con logo VW, Vetri posteriori oscurati 75% Johnson Window Films omologati, Luci interne full LED 5000k by ledmania, Scarico cromato VW Polo GTI, Pedaliera cromata originale VW, Battitacco cromati, Tappetini in velluto con logo Polo by MTM, Vasca bagagliaio by MTM, Tappetini portaoggetti con logo Polo bianco/fluo, Luce LED vano portaoggetti, Posacenere a bicchiere originale VW, Antenna radio mini 3 cm, Copriganci e Coprisnodi in plastica nera, Sensore accensione automatica luci con devioluci VW Golf7, Luci Posizione, Anabbaglianti e Abbaglianti Philips White Vision, Luci Targa LED originali VW, Fendinebbia Ballack effetto Xenon, Luci Diurne LED.
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » sabato 4 luglio 2015, 11:37

oggi succede che....mi sto rilassando a casa dopo una settimana di lavoro infernale!!!
    Flegetonte mi sta istigando ad andare al mare.
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » sabato 4 luglio 2015, 12:39

A me flegetonte mi istiga a chiudermi in casa, c'é 40 gradi fuori!!!
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Vally_11
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: VALLY
    Contatta:

da Vally_11 » lunedì 6 luglio 2015, 23:50

Sto flege e qualcosa mi sta ammazzando. Tra aria condizionata in casa (mia sorella e mia mamam la tengono a manetta) e quella del negozio sento che tra poco mi inchiodo la schiena come pochi...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    POLO 6R HIGHLINE, 1.6 TDI 90 cv Pepper Grey
    Rivazza 16''
Bloccato 29300 messaggi