da vts60 » sabato 12 settembre 2015, 12:08
Oggi accade che... dunque da giugno/luglio l'affare era fatto, prezzo pattuito, avrei voluto inviare caparra ma l'amico diceva che non era necessario dato che avevamo amici in comune e che quindi bastava la parola (già la mia!!). Quindi cerco di accelerare i tempi e nel frattempo compro il necessario: Bracciolo, cavo vag e sw, Kit ruotino e ruotino, supporto cellulare, giro per assicurazione, chiedo favori per targa prova etc.. Mi chiama il 14 luglio dicendomi che il padre stava per morire e che quindi dovevamo rimandare tutto. Io sto in pensiero fino ad oggi! Dico: possibile mai stare nel vuoto a distanza di mesi nonostante gli sia stato sempre vicino chiedendo del padre? Per farla breve faccio la visura e... venduta il 16 luglio!!! Quindi accade che da persona delusa oggi cerco di farmi una risata e mettere qualche accessorio in vendita. Almeno se lo gode qualche fortunato polista. Grazie ragazzi
>>La mia poletta comfortline<<Di serie
Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
Personalizzazioni
Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
VCDS
Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.>>Vendo<<