Bloccato 29300 messaggi
Oggi succede che...........
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 1
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi CL
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Oggi succede che...........

da vts60 » sabato 12 settembre 2015, 13:53

Tranquilli. Lo sto sputtanando nel suo ambiente familiare e professionale! Deve vergognarsi di sé stesso! Spero solo le sue menzogne allunghino la vita del padre!!
    >>La mia poletta comfortline<<
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » domenica 13 settembre 2015, 0:01

vts60 ha scritto:Tranquilli. Lo sto sputtanando nel suo ambiente familiare e professionale! Deve vergognarsi di sé stesso! Spero solo le sue menzogne allunghino la vita del padre!!

E un giorno appena troverò l'auto giusta, con l'occasione di andare a trovare miei amici da quelle parti passerò dal negozio del fratello a condofuri a comprare un litro di olio...
    Di serie
    Kit fumatori, Kit ruota scorta, 6 altop, Schienale 40/60, Disattiv Airbag passeg, Fendi+luci svolta.
    Personalizzazioni
    Bracciolo OEM, pomello pelle 6C,leva freno a mano pelle Highline, volante pelle Highline, pedaliera 6C, battitacco alluminio, cassetti sotto sedili, Xenon 35w 4300k, Luce OEM vano oggetti, Deflettori Farad, Assetto Vogtland -30/-50, freni doppio disco mm 312/232, cerchi Mirabeau 17", Head unit 8", CDB+. Led: doppia plafoniera bagagliaio, ambientali, vano piedi, posizioni ant/post.
    VCDS
    Disattivaz luci fisse, Sblocco portiere ad estraz chiave, Tergigoccia ant/post, Hill Holder 0 (default 2), Sensibilità sterzo 2 gti (default 3), Sensibilità freno 2, Lampeggi svolta 5, Clacson ad auto spenta.

>>Vendo<<
    UBRIACARLO
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo Fresh 1.2 TSI
    moto: BMW F800 GS
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da UBRIACARLO » domenica 13 settembre 2015, 21:33

La notte scorsa, erano circa le due e stavo percorrendo la rampa di un'uscita autostradale non illuminata. A un certo punto vedo un uomo sdraiato in mezzo alla strada che per poco non investo! Lo schivo metto le 4 frecce e cerco di far rallentare le auto che sopraggiungevano..
    Scendo e vado a controllare, pensavo fosse un motociclista, la rampa è sospesa e onestamente temevo il peggio..
    Quando mi avvicino vedo questo sudamericano ben impetroliato che serenamente aveva deciso il posto dove concedersi una siesta!!!
    Altre 2 ragazze si avvicinano, mi dicono che erano arrivate prima di me e avevano paura ad avvicinarsi da sole..
    Iniziamo a gridare e proviamo a svegliarlo nel frattempo chiamiamo l'ambulanza, pianpianino si sveglia e tutto barcollante si alza, dice che non si ricorda come è arrivato li e fa molta fatica a comunicare..
    Appena è arrivata l'ambulanza sono andato via.. Che paura che mi sono preso.. Fossi stato leggermente più distratto ora avrei un morto sulla coscienza :013 Probabilmente non si renderà mai conto del richio che ha corso.. Non vi dico la voglia di tirargli un calcio in faccia che avevo quando ho scoperto che stava "bene"..
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » domenica 13 settembre 2015, 23:02

Fosse stato in un altro paese.. anzi in un altro paese non sarebbe proprio successo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » lunedì 14 settembre 2015, 8:59

Riguardo la Polo, ho un negozietto su ebay e ho avuto molte esperienze simili, vendo qualcosa, ma il cliente non paga, le scuse? ecco alcuni pezzi presi da varie email:

- ieri mi hann tamponato, trauma cranico e caviglia lussata, un mese di progosi,

- Mi scusi ma può succedere a tutti un problema, poi manco per colpa mia . Potrei fare il pagamento il 31 luglio purtroppo quello è il tempo che posso pagare . È successo un disguido mia madre Purtroppo e in ospedale si deve operare e purtroppo è lei che può ricaricare e
    Prima del 30 non esce . Si è rotta tibia e perone . Io come faccio, lei gestisce la carta per pagare. Quindi mi scusi ma non è colpa mia perché io volevo pagare ma è successo questo , se lei può aspettare , la ringrazio , sennò io non posso fare niente prima del 31. Grazie e mi scusi ancora

- mia nonna si è rotto il femore e devo stare in ospedale da lei, non ho tempo per andare alla posta per la ricarica

c'è gente che non si fa scrupoli a mettere in mezzo mamme nonne o se stessi per evitare di fare brutte figure se ci hanno ripensato su qualche cosa...
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » lunedì 14 settembre 2015, 9:05

Hai detto bene gneiss, ma nel mio caso è ancora peggio in quanto si accaparrava la mia fiducia sul fatto dell'amico in comune e inoltre non è mancato mai per me col contante pronto e tutto quanto!! E non vi racconto il prosieguo... surreale ragazzi! Meglio voltar pagina e basta!
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » lunedì 14 settembre 2015, 12:42

Ragazzi si è rifatto vivo!! "Se vuoi ancora la macchina (ho fatto la visura e l'ha già venduta a luglio) accetta le mie condizioni: bonifico anticipato e poi la vieni a prendere!" ragazzi, affermo oggi di essere felice di aver sventato una truffa. Artifizi e raggiri per arrivare a chiedere il bonifico "anticipato" di oltre 7mila eu!!
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » lunedì 14 settembre 2015, 12:56

Che coraggio.. da denuncia proprio!
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » lunedì 14 settembre 2015, 13:00

Incredibile, senza ritegno! Cosí si sputtana pure tra chi lo conosce! :mad:
    Ma non c'é il modo per fargli perdere la faccia davvero adesso che ti ha fatto questa proposta?
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    vts60
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da vts60 » lunedì 14 settembre 2015, 13:07

Mi spiace non poter fare nomi, pubblicare numero targa, rendere nota la località. Non posso e mi capirete.. ma l'insegnamento è quello di aprire gli occhi ragazzi! C'è gente che millanta conoscenze e ricchezze varie, proprietà, etc.. solo per raggirare il prossimo... occhi aperti ragazzi!!
    Di serie
    Personalizzazioni
    VCDS

>>Vendo<<
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » lunedì 14 settembre 2015, 14:26

Sulle truffe potrei aprire un Forum apposta XD

Tra quella alla nigeriana ai circa 20 tizi che ho beccato online a vendere ogni tipo di console ps3 ps4 xbox ecc... pagamento anticipato postepay e poi spariscono, il brutto e che c'è parecchia gente che ci casca.

Di solito si smascherano per incongruenze, tipo foto prese da internet, più foto ma in diversi ambienti, prezzi troppo bassi, località strane...

Tu avresti tutti i dati per fare una denuncia alla polizia postale, cmq tizi come lui ce ne sono a migliaia e alla fine non gli fanno nulla, ci sono però siti appositi dove si possono aggiungere e consultare prima di fare un "affare" a distanza
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 14 settembre 2015, 17:23

vts60 ha scritto:Ragazzi si è rifatto vivo!! "Se vuoi ancora la macchina (ho fatto la visura e l'ha già venduta a luglio) accetta le mie condizioni: bonifico anticipato e poi la vieni a prendere!" ragazzi, affermo oggi di essere felice di aver sventato una truffa. Artifizi e raggiri per arrivare a chiedere il bonifico "anticipato" di oltre 7mila eu!!

Hai diverse opzioni:
    ti presenti con un amico molto grosso
    vai con un amico vestito da poliziotto
    gli dici che hai segnalato la questione alle iene e presto verranno da lui. :010
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
Bloccato 29300 messaggi