da Gneiss » mercoledì 7 ottobre 2015, 14:59
Bastardi schifosi, ma anche sfacciati, è ovvio che la richiesta è a senso unico.
Se hai tempo gli direi che ci vado di persona a farli vedere il corpo e poi ci andrei con striscia la notizia......
Ti capisco benissimo perchè è successa una cosa simile alla mia fidanzata che come la tua sta cercando lavoro, ne approfittano e spesso sono solo dei porci che cercano di rimorchiare, sfruttando la necessità, altro che posto di lavoro.
PS. cmq ormai il posto di "Segretaria" non esiste più, con la crisi è stato soppiantato e il lavoro di segretariato è stato spalmato sul resto dei dipendenti della ditta, detto da uno dei capi che ho avuto, parlandomi chiaramente quando cercavo di proporre la mia fidanzata per un posto di lavoro del genere.
la mia cerca lavoro da 2 anni a Roma e non ha trovato nulla
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM