gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:che forum di![]()
Non è così Dany![]()
è solo che quando ti capitano certe cose nella vita, non puoi non approfittarne!
che saggio

gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:che forum di![]()
Non è così Dany![]()
è solo che quando ti capitano certe cose nella vita, non puoi non approfittarne!

Murdok ha scritto:gringo14 ha scritto:Murdok ha scritto:che forum di![]()
Non è così Dany![]()
che saggio

gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
Tino, ricordati però che quei treni passano una sola volta nella vita e tu sei stato mooolto fortunato perchè quel treno è passato DUE volte....se ripassa miraccomando, altrimenti mandala quà a Bari che me la vedo io!!!

TINO85 ha scritto:gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
Tino, ricordati però che quei treni passano una sola volta nella vita e tu sei stato mooolto fortunato perchè quel treno è passato DUE volte....se ripassa miraccomando, altrimenti mandala quà a Bari che me la vedo io!!!
non ti proccupare la prossima volta il treno lo piglio eccome![]()
![]()
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:la cosa buffa è che oggi è tornata e mi ha salutato che dice se ci provo mi scappa un giro sulla rs6????
ciao
tino85

gringo14 ha scritto:TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
"Ciao, sono Tino85, bella la tua Audì, ha il FIS?"

Polo82 ha scritto:TINO85 ha scritto:ok allora la prossima volta che torna parto all'attacco!!!!![]()
![]()
![]()
ciao
tino85
"Ciao, sono Tino85, bella la tua Audì, ha il FIS?"

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.