se è bella! Sbavo solo a vedere le foto, appena arriverà in conce volo a vederla. E poi magari ill prox anno e me la faccio. Giuro che se la compro me la metto in garage e io non vado in casa a dormire, dormo in macchina, nel box!!!!!

se è bella! Sbavo solo a vedere le foto, appena arriverà in conce volo a vederla. E poi magari ill prox anno e me la faccio. Giuro che se la compro me la metto in garage e io non vado in casa a dormire, dormo in macchina, nel box!!!!!

YuriFI ha scritto:Bimbi, prima o poi io farò una pazzia x la Polo nuova!se è bella! Sbavo solo a vedere le foto, appena arriverà in conce volo a vederla. E poi magari ill prox anno e me la faccio. Giuro che se la compro me la metto in garage e io non vado in casa a dormire, dormo in macchina, nel box!!!!!
![]()

giangiuGTI ha scritto:premesso che io sono alla mia seconda polo e tutt'ora ne ho due... perche la 6n l'ho tenuta... con i soldi della mia macchina potevo comprarmi qualsiasi utilitaria credo... stiamo parlando di 20400 euro alla fine non di noccioline... io mi ritengo un polista... certo come chiunque altro se potessi comprare una lamborghini comprerei quella... un appassionato poi come noi modifica il suo mezzo per renderlo piu comodo e via dicendo... sono sicuro che non guiderò polo per tutta la vita ma mi sento cmq polista!!

bella la scirocco, comunque costa troppo e mi piacerebbe più la nuova golf. Ameno ha 5 porte ed è un po' più comoda..

NostoneTDI ha scritto:Beh io in concessionaria mitsubishi ci entrerei......per una bella EVO

Murdok ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Beh io in concessionaria mitsubishi ci entrerei......per una bella EVO
quoto

pariduzz86 ha scritto:io concordo con GermanMike89, si la polo è una bella macchina, ma io in caso dovessi cambiare l'auto non andrei alla cieca sulla nuova polo, ma valuterei il mio budget e vedrei se posso andare su qualche macchina che mi soddisfi di più o che abbia altri pregi che magari cerco...
di certo non entrerei mai in un conce hyundai, mitsubishi ecc ecc. ma valuterei bene anche altri marchi... naturalemnte partendo dal gruppo VW
basta retorica, per ora la mia polina va benissimo, e cmq anche io con ansia aspetto di vedere dal vivo la nuova

pariduzz86 ha scritto:io concordo con GermanMike89, si la polo è una bella macchina, ma io in caso dovessi cambiare l'auto non andrei alla cieca sulla nuova polo, ma valuterei il mio budget e vedrei se posso andare su qualche macchina che mi soddisfi di più o che abbia altri pregi che magari cerco...
di certo non entrerei mai in un conce hyundai, mitsubishi ecc ecc. ma valuterei bene anche altri marchi... naturalemnte partendo dal gruppo VW
basta retorica, per ora la mia polina va benissimo, e cmq anche io con ansia aspetto di vedere dal vivo la nuova

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.