da Gneiss » giovedì 29 ottobre 2015, 9:31
Ieri succeddeva che dopo un abbondante pioggia, ho preso la poletta che era zuppa, ce l'avete presente quando ci sono le piccole goccioline sia sul vetro che sugli specchietti laterali, oltre al leggero appannamento del vetro? morale non vedevo poco o nulla.
A quel punto mi sono chiesto, e se provassi a usare il fatidico riscaldamento degli specchietti? magari serve proprio a questo, a fare evaporare le goccioline, così almeno le levo dagli specchietti, ma dopo acceso non è cambiato nulla.
Ma a che serve il riscaldamento degli specchietti? per capirci, quello che si attiva girando la manopola della regolazione degli specchietti a ore 12?
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM