Gneiss ha scritto:mmm a me non e successo mai in 18 anni di patente che mi si appannassero gli specchietti e dire che li ho passati: 3 anni a Milano, 5 a Roma, 1 in Emilia Romagna, 1 in Irlanda e il resto in Sicilia.

Gneiss ha scritto:Proverò ;)
Io invece nella ford Fiesta ce l'avevo automatico, nel senso che all'accenzione, se rilevava una temperatura troppo bassa partiva da solo XD
E poi credo, ma non ne sono sicuro che si attivasse anche in contemporanea con quello del lunotto.
Quello del vetro ghiacciato, per il periodo che sono stato a Milano e un paio di inverni a Roma è stata una tragedia, 15 minuti buoni a grattare tutti i vetri, ho comprato una volta uno spray a base di alcool che funzionava bene, peccato che in un paio di usi si è finito e non potevo comprarmene 500

Mazzuolo ha scritto:ma siete proprio sicuri sicuri che il riscaldamento degli specchietti retrovisori non parta SOLO in concomitanza con l'attivazione dello sbrinamento?
Cioè la rotella che comanda gli specchietti ha la posizione relativa al riscaldamento specchietti, però non so mica se basta metterlo in quella posizione per attivarlo, non vorrei che bisognasse ANCHE far partire lo sbrinamento.
Lo dico perché non essendoci nessuna spia che ne indica lo stato "attivo" mi sembra strano che basti girare quel pomello e magari scordarselo in quella posizione per avere il riscaldamento degli specchietti sempre attivo, magari pure in estate....
Non so, non so.

...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.