da Gneiss » giovedì 5 novembre 2015, 9:20
Beato te, da noi, sudest Sicilia, le cose vanno male da 2-3 anni, sempre meno olive sugli alberi colpa di inverni con la neve, tempeste con trombe d'aria, troppa pioggia o troppo poca.
Vi allego una foto ricordo dell'inverno scorso, la campagna che vedete è la mia, si trova tra Sampieri(RG) e Scicli(RG) a pochi km dal mare, con il bel tempo si vede Malta!! Come potete vedere gli ulivi gridano aiuto!!! mia nonna 88 anni non aveva mai visto la neve in vita sua...

Mio padre aveva fatto pure un orticello e seminato alcune verdure, potete vedere i paletti che spuntano dalla neve per deliminare la semina, potete immaginarvi come sia finita

"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM