da Gneiss » giovedì 17 dicembre 2015, 9:38
Lodo i miei riflessi!!
Evitato tamponamento per un soffio :S
Solita stupidissimo raccordo tra la Pontina e il GRA, uscendo dalla Pontina, direzione Roma per entrare nel GRA carreggiata interna, l'entrata corrisponde di pochi metri all'uscita e tra macchine che entrano nel GRA e macchine che escono per andare nella Pontina si crea sempre il caos.
Entrando del GRA per occupare le corsie non puoi fare altro che guardare lo specchietto per vedere se ti lasciano strada, davanti a te il rallentamento per uscire dal GRA, morale guardando lo specchietto e accelerando per entrare nel gra uno in 3 fila decide di inchiodare per prendere l'uscita, memomale l'avevo visto con la coda dell'occhio, scartata violenta a sinistra e evitato..... O_O
"Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà
rossa." Enzo Ferrari.
I consumi del mio 1.0 MPI
La mia Poletta- Colore
Rosso Flash- Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
- Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
- Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
- Fari fendinebbia e luce direzionale
- Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
- 5 porte
- First trip 2 anni furto incendio
- Tappetini MTM