Loste ha scritto:purtroppo poi sono emersi i veri campioni del mondo...
Loste ha scritto:del campionato mi importa essere in zona champion... i punti di distacco dall inter nn importano..

Loste ha scritto:l'unica cosa è vincere il derby di ritorno!

)

Ciry ha scritto:Loste ha scritto:purtroppo poi sono emersi i veri campioni del mondo...
Campioni del mondo incapaci di battere i campioni d'ItaliaLoste ha scritto:del campionato mi importa essere in zona champion... i punti di distacco dall inter nn importano..
Dite questo solo xchè vi conviene, a ruoli invertiti vi importavano eccomeLoste ha scritto:l'unica cosa è vincere il derby di ritorno!
Finchè sognare non costa nulla fate pure, ma poi tornerete a tempo alla realtà![]()
Riguardo a Pato è ancora troppo presto x valutarlo, le qualità le ha ma dai tempo alle altre squadre di prendergli le misure e poi si vedrà, anche xchè il Napoli visto domenica non faceva troppo testo, li lasciava fare quello che volevano ai milanisti
Non vorrei ( x modo di dire, in realtà ci spero) che ora il milan si sia convinta di aver risolto i suoi problemi e non compri + nessuno x poi ritrovarsi gli stessi problemi che ha avuto finora in campionato, non sarebbe la prima volta che ci cascano in fondo...

Murdok ha scritto:perchè gli interisti vorrebberò una coppa del mondo????![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.