GermanMike89 ha scritto:Murdok ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Beh io in concessionaria mitsubishi ci entrerei......per una bella EVO
quoto
evo 9 però!! 280cv rabbiosi!! altro ke subaru impreza 2.5!
w la evo
GermanMike89 ha scritto:Murdok ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Beh io in concessionaria mitsubishi ci entrerei......per una bella EVO
quoto
evo 9 però!! 280cv rabbiosi!! altro ke subaru impreza 2.5!

nasa24 ha scritto:YuriFI ha scritto:Bimbi, prima o poi io farò una pazzia x la Polo nuova!se è bella! Sbavo solo a vedere le foto, appena arriverà in conce volo a vederla. E poi magari ill prox anno e me la faccio. Giuro che se la compro me la metto in garage e io non vado in casa a dormire, dormo in macchina, nel box!!!!!
![]()
hehe ho pensato la stessa cosa io il primo giorno con la mia 9n3 hihihi

pariduzz86 ha scritto:io concordo con GermanMike89, si la polo è una bella macchina, ma io in caso dovessi cambiare l'auto non andrei alla cieca sulla nuova polo, ma valuterei il mio budget e vedrei se posso andare su qualche macchina che mi soddisfi di più o che abbia altri pregi che magari cerco...
di certo non entrerei mai in un conce hyundai, mitsubishi ecc ecc. ma valuterei bene anche altri marchi... naturalemnte partendo dal gruppo VW
basta retorica, per ora la mia polina va benissimo, e cmq anche io con ansia aspetto di vedere dal vivo la nuova

fabi3tto ha scritto:sto per avere un orgasmo![]()

Qualcuno sà che motori diesel monterà la nuova Polo? ho sentito voci di un introduzione di un common rail... E' vero??
YuriFI ha scritto:madò pure il doppio scarico gli hanno fatto?
Qualcuno sà che motori diesel monterà la nuova Polo? ho sentito voci di un introduzione di un common rail... E' vero??

YuriFI ha scritto:ma sarà 4 cilindri suppongo...

La Mia GOLF 

quello della TT, dopo si che i fedelissimi abarth se la sogneranno nei loro peggiori incubi 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.