da codenameSkyfall » domenica 26 febbraio 2017, 13:03
Non ho ancora fatto in tempo a passare dalla Bosch a fare la diagnosi, in ogni caso non si è piu' visto mezzo errore in centralina.
L'unica cosa che sono riuscito a fare questa settimana dopo la Laurea è stato lavare completamente la Polo da cima a fondo, fuori e dentro, nel cortile di mia nonna (perchè a lavarla così in autolavaggio avrei dovuto aprire un mutuo in gettoni).
In questa occasione, dato che sono passato prima da Norauto a fare rifornimento di prodotti e accessori vari, ho scoperto la potenza del prodotto MaFra Leather per pulire il volante (che sulla mia è in pelle così come la leva del freno a mano): sin da quando mi è stata consegnata (usata), ha sempre avuto quelle fastidiose strisciate di lucido sul volante e pensavo fosse così per usura. Invece, dopo questo trattamento, tutto il volante è tornato "opaco" come l'originale, senza alcuna traccia di sporco (che schifo)!
Ho dovuto infine smontare il blocco autoradio e inserire delle spugne come ammortizzazione, perchè stava cominciando a ballare la macarena neanche fosse una Panda...!
VW Polo 6R Rosso Flash 1.2 TSI 105CV Highline, con kit distribuzione tipo B