Loste ha scritto:fabio986 ha scritto:EdddddAAAAIIII......
A gran voce il popolo chiede per stiwy:
RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO! RE-GA-LO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarebbe sprecato per la sua grigia![]()
stella regalalo a me che è meglio!!!!
![]()
![]()
![]()
e che facciamo??? non sono mica la befana!!!





1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07









