---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Lobs ha scritto:Io ero indecisa con la seat Ibiza... Poi mi sono innamorata della seat Leon e contemporaneamente della Poluzza!
Alla fine la Leon era troppo grande e tra Ibiza e Polo scusate, ma non ci sono paragoni!!

scott ha scritto:sulla carta ero arrivato ad avere 2 aspiranti, la polo e la c3
dopo averle viste dal vero è rimasta una sola opzione

lucabi ha scritto:Io avrei scelto la Corsa. Esteticamente mi piace molto e anche dentro è molto ben fatta.
Ma la volevo assolutamente Diesel e il 1.3 MJT non mi piace per nulla. Common rail eppure non è poi così silenzioso rispetto al PDE, ma è assolutamente morto! Il 1.7 CDTI di derivazione Isuzu manco a parlarne, consuma come una petroliera e i cavalli sono tutti zoppi...![]()
La Corsa purtroppo è penalizzata dai motori diesel che si ritrova. Forse forse il 1.3 MJT da 95cv ma non l'ho mai provato e non esprimo giudizi...

ero praticamente orientato verso la clio (in casa tra mio papà e me abbiamo avuto renault per 30 anni, l' ultima proprio una clio II restyling, mai avuto problemi), poi quasi più per curiosità sono andato a vedere in volkswagen visto che tutti ne parlano bene e nonostante i prezzi non proprio abbordabili se ne vedono in giro parecchie.. e mi sono innamorato della Polly!!!!! 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.