Marco= Arkom
giocando un po con le lettere....

TINO85 ha scritto:tino: perchè la prima auto usata che, ai tempi del venditore, ho ritirato era una almera tino quindi da lì è nato il tutto
85: il mio anno di nascita
ciao
tino85

fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:tino: perchè la prima auto usata che, ai tempi del venditore, ho ritirato era una almera tino quindi da lì è nato il tutto
ciao
tino85
e quale è il tuo vero nome??

fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:tino: perchè la prima auto usata che, ai tempi del venditore, ho ritirato era una almera tino quindi da lì è nato il tutto
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:tino: perchè la prima auto usata che, ai tempi del venditore, ho ritirato era una almera tino quindi da lì è nato il tutto
ciao
tino85
alberto è il mio vero nome ma ora che sapete la mia identita vi devo uccidere![]()
![]()
ciao
tino85

fabio986 ha scritto:per me ormai sei Tino...Alberto, ormai, collegato alla tua faccia, mi suona male...

TINO85 ha scritto:fabio986 ha scritto:per me ormai sei Tino...Alberto, ormai, collegato alla tua faccia, mi suona male...
vaaaaaaaaaabene pensa che col mio nome mi chiama solo la mia ragazza i suoi genitori e i miei e basta a volte faccio delle gaf storiche presentandomi come tino e non alberto![]()
![]()
ciao
tino85

fabio986 ha scritto:TINO85 ha scritto:fabio986 ha scritto:per me ormai sei Tino...Alberto, ormai, collegato alla tua faccia, mi suona male...
vaaaaaaaaaabene pensa che col mio nome mi chiama solo la mia ragazza i suoi genitori e i miei e basta a volte faccio delle gaf storiche presentandomi come tino e non alberto![]()
![]()
ciao
tino85
Alber-Tino ?

tranne per mia madre "Pasqui" e mia sorella "Paki"
, poi è arrivato il fenomeno Bayliss che seguo dall'esordio in SBK con due ribaltoni alla prima curva nelle due manches della sua prima gara 

Pasq21 ha scritto:Pasq - dal mio nome Pasquino, ma ormai per tutti sono "Il Pasq"tranne per mia madre "Pasqui" e mia sorella "Paki"
![]()
21 - è dovuto alla mia passione per le moto, all'inizio era il numero di Battaini nelle 250 che con l'Aprilia Clienti teneva gli ufficiali, poi è arrivato il fenomeno Bayliss che seguo dall'esordio in SBK con due ribaltoni alla prima curva nelle due manches della sua prima gara

mi piaceva solo che mi sono trasferito troppo presto qua ad Avezzano dove hanno iniziato a chiamermi Pasquì con l'accento come si usa da ste parti, tipo Robbè - Valè - Francè - Giovà etc.... e il mio gruppo non è mai stato da nomignoli
poi io ero troppo giovane per capire quanto mi piacesse (10 anni) e così si è perso 
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.