Deluso, lascio vw.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Deluso, lascio vw.

da Bigno82K » mercoledì 21 settembre 2016, 12:56

Una battuta ci potrebbe anche stare, ma poi ognuno deve dire la sua ed il 3D diventerebbe solamente anti-lancia; se lui spala letame sulla polo, sta a noi ributtarglielo con arguzia e senza scadere nel classico vaggari Vs fiattari
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Alex71184 » mercoledì 21 settembre 2016, 13:31

Adesso vi faccio incazzare!!

Prima di prendere in giro le altre case automobilistiche,guardiamo le nostre auto nuove(la mia auto ex nuova):-\ :-\ :-\ ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Più tutti i TIC TAC TOC

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 2
    nome: Gneiss
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 21 settembre 2016, 13:46

Sai e come il calcio,
    se noi siamo PER ESEMPIO il forum del Milan e questo tizio dice che smettere di tifare Milan perchè è deluso dalla squadra e ci viene a dire che da oggi tiferà PER ESEMPIO Inter tirandoci fuori tutte le motivazioni del caso, è ovvio che viene preso a pomodori in faccia, ora mica solo perchè parliamo di case automobilistiche dobbiamo essere più perbenisti di quando si parla di calcio.

Personalmente odio il calcio e non tifo nessuna squadra, ma da quando ho la Polo sono un "Vaggaro" convinto XD e come ogni altro tifoso di calcio sono pronto ad infervorarmi appena mi si tocca la mia squadra di calcio mettendola addirittura a confronto con un altra ;)

Riguardo Alex:

mi dispiace tantissimo di vedere una Polo ridotta in queste condizioni, ma sei un caso isolato, a me tutto quello che metti in evidenza non è successo e anche io ho una trendline, e come me a molti altri non è successo, può capitare e succede anche nelle Ferrari che su 1000 macchine prodotte ne esca una difettosa.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Contatta:

Deluso, lascio vw.

da Andreapunk » mercoledì 21 settembre 2016, 14:07

Ho letto quasi tutto, dico so una cosa, trovo svantaggioso aggiungere 700€ per prendere una musa, trovo tutto questo assurdo (storia dei problemi) a meno che non c'è l'hai a morte con te stesso per la malainformazione pre acquisto e per la non chiarezza del venditore e a causa di questo riversi il tuo fastidio sul marchio, essendo che hai detto anche tu che non aveva alcun problema la tua auto posso dire questo: secondo me a te ha dato fastidio il diesel gate, a causa delle cose nominate prima ti è andato tutto indigesto hai voluto cambiare auto e ti ha trovato la musa, niente più, non fare allarmismi per un tuo parere su un falso malfunzionamento, un altro ragazzo qui da me l'ha fatto ma non ha lamentato problemi, e in forum non ne ho sentito altri. Per cui RIP

Ps: ho il 1.6 TDI coinvolto nel dieselgate, ma visto che è un gioiello la mia auto molto meglio di tante altre auto che girano in italia preferisco tenermi questa finché dura senza farmi l'aggiornamento, così quando la vendo che sarà decrepito il motore anche se svalutano non me ne frega niente perché la macchina sarà a fine vita :)

Ps2: non mi ricordo il nome utente che ha detto "piuttosto di guidare una Fiat vendo la moglie", tranquillo alla mia ragazza a casa ha una punto che dire smarzoa e fargli veramente un complimento, perché i suoi all'epoca si fecero ingolosire da quella ciofeca degli ecoincentivi dove tu avevi quello sconto senza avere neanche 50€ di sconto concessionario e ti ritrovavi a pagare anche forse qualcosa in più rispetto a contrattare col venditore, e a lei ho detto "A CASA MIA NON VOGLIO VEDERE NEANCHE UNA FIAT O DERIVANTI COME RAFFREDDORI E COLON SPASTICI SU RUOTE" e allora mi ha chiesto il maggiolino XD
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

UP da effettuare

Assetto sportivo
    Spoiler

Donazioni accettate per sostenere questi due XD

UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » mercoledì 21 settembre 2016, 14:41

Alex sulla delicatezza delle plastiche ti do perfettamente ragione. Ma per il sedile oltre al difetto hai anche trovato dei maiali in officina per una riparazione fatta in quel modo! Non capisco davvero come non possano esserci gli estremi per la sostituzione totale!
    Anche a me faceva alcune gocce dopo gli acquazzoni lo sportello posteriore sx, con 2 ore in officina cambiato guarnizionee forse registrato lo sportello e ora (tocco ferro) son quasi 2 anni e non s'é vista più nemmeno una goccia. Ma ovvio che bisogna che chi fa i lavori non sia uno sprovveduto.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » mercoledì 21 settembre 2016, 14:58

La mia my2016, probabilmente avranno sistemato l'eventuale difetto di fabbrica, è stata praticamente sott'acqua varie volte, sotto diluvi da non vedere nulla e comunque mantenendo una certa velocità e non è entrata nemmeno una goccia d'acqua e gli sportelli asciutti anche in quella zona.

Per il vetro del cruscotto, alcuni si lamentano, ma personalmente ho regolarmente pulito e spolverato quella parte sia con panni in microfibra che con lo swiffer e non ho notato nessun graffio o hanno cambiato il materiale oppure usavate la carta vetrata per pulirlo.

Qualche graffietto qua e la c'e l'ho pure io in particolare in prossimità del portaoggetti centrale, ma è ovvio, gli interni non sono in carbonio, succede con ogni auto.

Le cuciture da me sono perfette, ma ho la 5 porte perciò mi manca quella parte che serve a ribaltare il sedile.
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Alex71184 » mercoledì 21 settembre 2016, 18:05

[quote="panzer"]Alex sulla delicatezza delle plastiche ti do perfettamente ragione. Ma per il sedile oltre al difetto hai anche trovato dei maiali in officina per una riparazione fatta in quel modo! Non capisco davvero come non possano esserci gli estremi per la sostituzione totale!

Per il sedile ho richiamato oggi, e da quasi 2 mesi che e stata aperta la pratica di sostituzione della stoffa,la loro risposta di oggi e stata,le avevo detto che quando arrivava l avrei chiamata io!
    Ma scusate quanto ci vuole??
    E stata ordinata dalla Germania!!
    P.s questo e un altro concessionario(dove l'ho acquistata)!
    Ormai ne faro una ragione! Quando arriva arriva, più che altro chi la vede rimane perplesso,e non fa una bella figura il marchio!!

Per gneiss
    Per la plastica del conta kilometri lo pulita la prima volta con un panno in microfibra,scritto e fatto foto nel mio tread!
    L ipotesi era che era stato graffiato da loro!!?

DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Contatta:

da DeXoLo » mercoledì 21 settembre 2016, 20:49

Andreapunk ha scritto:....non mi ricordo il nome utente che ha detto ...

L'ho detto io, e lo ripeto, mai più fiat ed affini, ne ho avute alcune, e tutte mi hanno dato dei problemi, alcuni anche gravi. Sono fatte al risparmio e sono spacciate per belle macchine.
    Ho lavorato per molti anni in una ditta che faceva pezzi per automobili, ho visto bene le qualità costruttive richieste e le politiche dei marchi più famosi, e credetemi, se prima ero convinto ora lo sono ancora di più.
    Mi spiace per chi comprerà una musa, ma non è un problema mio. :004
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
    Andreapunk
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6r del 2013
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andreapunk » giovedì 22 settembre 2016, 6:19

Anche mio zio lavora e ha lavorato per una ditta che fa parti auto per VW AUDI FIAT BMW, quello che mi ha raccontato sulla loro politica di parti difettose in un lotto e
    Qualcosa che fa rabbrividire
    Polo 1.6 TDI Higline 5 porte

Optional:
    Rcd 510 (sostituita con Alpine Ics-X8)
    Fari Bi-Xenon
    Climatronic

UP effettuati:
    Cambio radio da RCD 510 a ICS-X8 Alpine
    Strisce a led rosse con dimeratore(compreso di telecomando) vano piedi guidatore e passeggero
    Luci interne al LED (progresso dell'100%)
    Fari posteriori Corpo Nero
    Antenna a pinna con amplificatore di segnale marca "Calearo"
    Luci LED "Antipozzanghera"
    Luci LED "Ambientali" su plafoniera anteriore Originale
    Set tappettini con logo Polo Bianco/Fosforescente
    Subwoofer Pioneer (1200W Pot. Max - 250 W RMS) + Amplificatore Pioneer monocanale (1600W Pot. Max - 300 W / 600 W RMS
    Luci LED "Vano Portaoggetti"
    Luci di svolta al LED 6000K
    Lampadine fari Bixenon 6000K
    Rimappatura centralina da Teoturo

UP da effettuare

Assetto sportivo
    Spoiler

Donazioni accettate per sostenere questi due XD

UP più importante di tutti...aggiunta cuscino e coperta sedili posteriori :D
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Contatta:

da Gneiss » giovedì 22 settembre 2016, 7:57

Alex71184 ha scritto:
    Per gneiss
    Per la plastica del conta kilometri lo pulita la prima volta con un panno in microfibra,scritto e fatto foto nel mio tread!
    L ipotesi era che era stato graffiato da loro!!?

ahh!! ecco allora non è da incolpare la scarsa qualità della plastica trasparente, ma l'incompetenza del tuo concessionario.

Se accusiamo un concessionario cane ci sto ce ne sono anche troppi che dovrebbero perdere la concessione della VW, ma per fortuna per un concessionario di sterco ce ne sono centinaia superprofessionali, come è stato per il mio caso.

Riassumendo

- guarnizioni sportello, difetto unico nel tuo caso
    - plastica trasparente, colpa del concessionario
    - plastiche soggette a graffi, comune nella maggior parte delle auto della stessa fascia
    - cuciture, difetto unico nel tuo caso

per i difetti, dato che possono capitare anche nella Ferrari, l'importante e che VW ponga rimedio, ti hanno detto che ti sostituiscono in garanzia tutto e che i pezzi stanno arrivando dalla Germania, direi perfetto, certo pazienza il tempo che ci vuole, ma alla fine avrai anche tu la tua polo perfetta, sarebbe carino da parte del concessionario che per questo imprevisto ti regalino qualcosa, magari uno sconto sul prossimo tagliando o simili, a volte succede anche questo e a volte bisogna insistere per ottenere queste cose, come è successo per me per ottenere il kit rabbocco olio.
    Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - 5 porte
    - Tappetini MTM
    DeXoLo
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.4 TDI
    moto: Honda XL 600 RM
    nome: Dex
    Contatta:

da DeXoLo » giovedì 22 settembre 2016, 15:50

Andreapunk ha scritto:Anche mio zio lavora e ha lavorato per una ditta che fa parti auto per VW AUDI FIAT BMW, quello che mi ha raccontato sulla loro politica di parti difettose in un lotto e Qualcosa che fa rabbrividire

Ecco... Proprio quello che non ho detto ma vedo che hai capito cosa volevo dire.

Grossomodo come quando ho comprato la panda nuova, e dopo 2 mesi la parte terminale della marmitta era un blocco di ruggine, giusto perchè hanno montato una marmitta che non aveva subito il processo di zincatura. (Ovviamente avranno chiesto la non conformità alla ditta che fa i trattamenti galvanici).
    Inutile dire che ho dovuto alzare la voce e ribaltare una scrivania per farmela cambiare, perchè con le buone non c'è stato verso.
    My personal Poletta - viewtopic.php?f=73&t=31316
    1.4 TDI Comfortline Silk Blue

Immagine
    Alex71184
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Alex71184 » giovedì 22 settembre 2016, 17:12

Gneiss ha scritto:
    Riassumendo

- guarnizioni sportello, difetto unico nel tuo caso
    - cuciture, difetto unico nel tuo caso

per i difetti, dato che possono capitare anche nella Ferrari, l'importante e che VW ponga rimedio, ti hanno detto che ti sostituiscono in garanzia tutto e che i pezzi stanno arrivando dalla Germania, direi perfetto, certo pazienza il tempo che ci vuole,.

No.no ci mancava pure la guarnizione dello sportello ed ero apposto, la foto dello sportello, non era per l acqua ma per la plastica che con il rilascio della cintura(anche appoggiandola) si e rovinata tutta (adesso anche peggio)
    Questa e una mal progettazione delle 3 porte!!

Per le cuciture non e uscita cosi,ma e stato riparata dopo la evidente strappo o mancanza di fabbrica del tessuto(zona maniglia)

Per la questione che la cambiano in garanzia(ci mancherebbe)
    E da gennaio che ho acquistato l auto, penso che ha febbraio ho fatto vedere l auto per la sostituzione del sedile!
    Che poi fino adesso sono passati 8 mesi non mi sembra un tempo ragionevole
    Ho passato 3 officine VW ufficiali+servizio clienti Verona (che non gli importa,sbolognandomi che e un problema del concessionario)

Ripeto l auto mi piace, apparte la qualita degli inetrni e tutti i piccoli rumorini
    E mi fa rabbia tutto ciò, e purtroppo dovrò farne una ragione!!!!e sicuramente non la vendo!!!