però ste cose mi pijano di brutto!!!
Grandissimi....quando uscirà il modello perfetto li diffonderò anche dalle mie parti 
...intanto ne ho fatto uno non so se sia di vostro gradimento...

cosa ne dite?


però ste cose mi pijano di brutto!!!
Grandissimi....quando uscirà il modello perfetto li diffonderò anche dalle mie parti 




Pigno ha scritto:salvyx87 ha scritto:secondo me i migliori sono questi
io trovo bellissimo e diretto questo, magari con la scritta: "visita il forum" o qualcosa di simile, altrimenti se uno arriva al sito non trova niente e se ne va







German engeneering in da house

AnsRACING ha scritto:Ragà voi siete proprio matti![]()
![]()
però ste cose mi pijano di brutto!!!
Grandissimi....quando uscirà il modello perfetto li diffonderò anche dalle mie parti
...intanto ne ho fatto uno non so se sia di vostro gradimento...
cosa ne dite?


giangiuGTI ha scritto:una cartuccia fa 2 pagine di questi biglietti da visita poi e da cambiare!!!ahahah![]()


giangiuGTI ha scritto:una cartuccia fa 2 pagine di questi biglietti da visita poi e da cambiare!!!ahahah![]()




giangiuGTI ha scritto:una cartuccia fa 2 pagine di questi biglietti da visita poi e da cambiare!!!ahahah![]()
....io non ho più di questi problemi....possiedo una epson a ciclo continuo potrei stamparne a volontà....




angelo9n3 
Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.