Il forum ha perso!!!!!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

Re: Il forum ha perso!!!!!

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 21:44

gian allora per prima cosa chiariamo un punto, ossia non prendertela con me ora... perche proprio non lo accetto ;)
    io non ho fatto altro che dire la mia a modo mio e nel totale rispettto di TUTTI ..mod e non compresi

il problema sta proprio qui :

Fabio.. La strada e quella giusta visto che conclusa l'animata discussione che e stata creata andavano presi i provvedimenti necessari a far cessare questa situazione che a te vadano bene o meno (idem per il neo arrivato a cui neanche rispondo perchè dovrei farlo con toni pari ai suoi...)

guarda che qui fino a prova contraria sono un semplice utente e non sono io a prendere o meno provvedimenti, ma una cosa posso farla, ossia dire quello che penso ...
    il problema piu grosso è che sia che non vanno bene alla collettività o sia che vadano bene...te prendi e banni un personaggio ... è questo l'errore.. se ancora non l'hai capito.
    io ero il primo a non considerarti un tiranno ma ben si davo la colpa a cio che ti circonda che non ti permettere di prendere i giusti provvedimenti nei modi opportuni ...ma se cosi fai non mi resta altro che dar ragione a chi lo supponeva ..

non è che a me non mi piaccia o meno il provvedimento preso nei confronti di NINO alis gringo ..
    e che proprio non capisco e comprendo perchè prendi un provvedimento cosi da solo ... senza il parere di altri...
    e tra l'altro sei anche una delle parti lese nel discorso, capisci che vuol dire ? ..

Se poi a te piace essere insultato quando qualcuno lo farà nei tuoi confronti e lo staremo per punire (ricordo a tutti che la punizione e ben diversa per questo genere di avvenimenti... LEGGETE IL REGOLAMENTO) tu avrai la libertà di dire che gli insulti sono meglio dell'indifferenza e non prenderemo provvedimenti.
    Poi ti ricordo che io qui non ho avuto un problema con nessuno come scrivi tu ma bensì mi sono dovuto far carico del problema di Antonio (e Nino) con AVA... e di Nino con AVA..

che ho scritto io ? :017

forse gian tu non hai ancora capito che qui il problema piu grosso era quello di risolvere i problemi che affliggono il forum...

o almeno il mio obbiettivo fin dal primo intervento è stato riferito puramente a questo...oltre ovviamente a cercare un rimedio per risolvere gli altri problemi di ava e via dicendo...
    ma qui si continua a fare a come uno vuole e non come tutti vogliono..o cmq in maggioranza almeno..

è questo che non riesco a capire proprio..

tra l'altro si vuole cercare di cancellare tutto spostare tutto...nascondere fare e dire....
    ma perchè ? ? non si riesce a parlare tranquillamente e prendere delle decisioni insieme ...porka miseria...

convinto proprio che quello che state facendo sia ottimo per tutti noi ? ...
    bho guarda non so piu che dire ...veramente... i piu inteliggenti qui dentro capiranno che cosa voglio intendere
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 21:48

:038 :038
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 22:05

Fabio il problema del forum e un film che danno in un cinema in cui gli unici biglietti sono stati venduti a te...germanmike... nino...antonio... e qualcun altro...

L'unico problema era la compravendita e sono stati presi provvedimenti. Oltre questo io non posso fare e nessun altro qui dentro.
    Se nonostante quello che ho proposto al venditore non si giungesse a nulla gli interessati posso adire alle vie legali chiamandoti a fare da testimone molto informato sui fatti.

Poi parliamo di cose tangibili...io non ho bannato nessuno ne impedito a nessuno di svolgere le sue attività nel forum ho semplicemente deciso che nino non aveva più i presupposti per essere un moderatore.
    Che poi sia una persona gentile e disponibile non l'ho mai messo in discussione.

Il problema che affligge il forum sono queste discussioni inutili in cui si cerca di far fare tutto quello che vi pare e piace. Quindi se hai tanto interesse nei confronti del forum...cosi come michele dedicati ad altre attività positive invece di continuare ad impegnarmi a rispondere a post senza un senso preciso.

Sei libero di considerarmi come meglio preferisci, non mi preoccupo di sicuro.
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 22:12

ok gian ;) stop cosi mi basta quest'ultima risposta...

mi devo ricredere di brutto proprio :009 nn pensavo veramente..

film ? .. tutto procede come una volta tutto è ok..tutto è apposto...questo è un film FARLOCCO :s

poi quando ti sarai calmato mi spieghi che motivo hai di prendertela cosi con me..
    che come uno scemo son stato piu volte a darti consigli su msn ..ma a quanto pare, va bho fa quello che credi a sto punto... avevo un'idea tutta mia senza l'influenza di nessuno ma me l'hai completamente distrutta

per quanto riguarda i biglietti penso che molti hanno fatto come si faceva al DELLE ALPI di torino...non comparivano negli spettatori semplicemente perche passavano sopra le ringhiere ...e tra l'altro cera chi li reputava FURBI ...perchè ? non pagavano e assistevano a quello che assistevo io ...ossia vedere la juve
    Immagine
    GermanMike89
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 1.2 comfortline
    nome: Michele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da GermanMike89 » martedì 4 maggio 2010, 22:32

Nemmeno io voglio continuare oltre visto che ormai mi sembra inutile... E non mi aspetto risposta sia chiaro.

Ma pongo ugualmente una domanda per far riflettere. Perchè un utente come Passion e altri come (giusto per fare un esempio) tribes84 hanno abbandonato il forum dicendo che "era cambiato" o "aveva preso una brutta piega"? Io non credo di essere uno dei pochi che vede questo cambiamento, se molti non intervengono non vuol dire che non lo percepiscano.

Voglio comunque ringraziare fabietto per essere riuscito a spiegare con chiarezza il suo pensiero ( che poi era anche il mio ) e un grazie ad Antonio e Nino che sono stati veri e sinceri fino alla fine.

Con questo ho chiuso
    ORIGINAL EQUIPMENT MANUFACTURER
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » martedì 4 maggio 2010, 22:45

GermanMike89 ha scritto:se molti non intervengono non vuol dire che non lo percepiscano.

german o semplicemente non avvertono quello che avvertite voi per un motivo o per un'altro,rispetto quello che dite tu,fabietto ealtri ma non lo condivido io ho altri pensieri,ma questo nn vuol dire che chi non risponde percepisce le stesse cose tue o mie,magari a gli altri utenti gli frega semplicemente di condividere il motivo per cui si sono iscritti qui e cioè la polo le sue modifiche e la condivisione di un hobby e di una passione e basta senza stare dietro a tutte queste cose.
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 22:54

ste scusami ma io ho credo una linea di pensiero diversa da tanti altri anche..
    in cosa non ti ritrovi in me ? ... giusto per capire.. :017
    Immagine
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » martedì 4 maggio 2010, 23:02

fabi3tto ha scritto:ste scusami ma io ho credo una linea di pensiero diversa da tanti altri anche..

Sul fatto che il forum è cambiato per molti,io continuo a leggere sempre il pensiero di voi 4/5 (ripeto che rispetto)Ma non vedo gli altri che motivano oltre voi questi cambiamenti,è vero io ci sono da poco e nn avverto questo,io magari ho risposto perchè cerco sempre di confrontarmi e dire la mia ma magari c'è chi si è iscritto per parlare di polo,modifiche hobby e altre cose per cui anche io mi sono iscritto,e magari semplicemente nn interviene perchè pensa allo scopo principale del forum e non gli interessano questi discorsi.
    Poi non è che nn mi ritrovo io non la condivido,la posso rispettare perchè è un tuo pensiero ma io ho il mio come ti ho scritto sopra.
    Il forum è fatto come descriveva paride,qusto ha lo scopo di avvicinare persone che hanno una passione,poi se si diventa amici ancora meglio ma non è la cosa principale qui,ci sono altri forum per quello.
    Ultima modifica di st3f4n0 il martedì 4 maggio 2010, 23:07, modificato 3 volte in totale.
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » martedì 4 maggio 2010, 23:03

GermanMike89 ha scritto:Nemmeno io voglio continuare oltre visto che ormai mi sembra inutile...

Il fatto che questa affermazione sia seguita da ulteriori commenti non mi stupisce affatto...

GermanMike89 ha scritto:Ma pongo ugualmente una domanda per far riflettere. Perchè un utente come Passion e altri come (giusto per fare un esempio) tribes84 hanno abbandonato il forum dicendo che "era cambiato" o "aveva preso una brutta piega"? Io non credo di essere uno dei pochi che vede questo cambiamento, se molti non intervengono non vuol dire che non lo percepiscano.

Cavolo...ero cosi preso dal dare retta alle discussioni che mi sono perso la discussione di saluti di Tribes... peccato era da cosi poco sul forum... anche lui in soli 6 mesi ha avvertito un cambiamento tale da doverci abbandonare..
    Elio invece l'ho seguito che andava via... ma come hanno detto altri...come dargli torto.. avessi cambiato auto anche io avrei meno da dire.. poi avendolo contattato privatamente (sempre se mi ha detto il suo vero pensiero..) avrebbe preferito un mercatino più pulito e meno accessibile ai neo iscritti...
    Forse e il banner "nuovo" che non piace... :017

GermanMike89 ha scritto:Voglio comunque ringraziare fabietto per essere riuscito a spiegare con chiarezza il suo pensiero ( che poi era anche il mio ) e un grazie ad Antonio e Nino che sono stati veri e sinceri fino alla fine.

Io credo che qui dentro ci siano tante persone che sono vere e sincere... ma semplicemente la pensano diversamente e nonostante ciò vanno rispettate.

GermanMike89 ha scritto:Con questo ho chiuso

Ci conto...
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 23:20

st3f4n0 ha scritto:
    fabi3tto ha scritto:ste scusami ma io ho credo una linea di pensiero diversa da tanti altri anche..

Sul fatto che il forum è cambiato per molti,io continuo a leggere sempre il pensiero di voi 4/5 (ripeto che rispetto)Ma non vedo gli altri che motivano oltre voi questi cambiamenti,è vero io ci sono da poco e nn avverto questo,io magari ho risposto perchè cerco sempre di confrontarmi e dire la mia ma magari c'è chi si è iscritto per parlare di polo,modifiche hobby e altre cose per cui anche io mi sono iscritto,e magari semplicemente nn interviene perchè pensa allo scopo principale del forum e non gli interessano questi discorsi.
    Poi non è che nn mi ritrovo io non la condivido,la posso rispettare perchè è un tuo pensiero ma io ho il mio come ti ho scritto sopra.
    Il forum è fatto come descriveva paride,qusto ha lo scopo di avvicinare persone che hanno una passione,poi se si diventa amici ancora meglio ma non è la cosa principale qui,ci sono altri forum per quello.

permettimelo ste ma se parli di paride forse non ricordi bene quanto ha scritto..perche paride è un persona molto corretta e l'ha fatto in modo moolto serio.. e forse non è facilissimo capire il suo pensiero ma io l'ho capito molto bene..

ti ho fatto quella domanda perche volevo capire che avevi capito del mio pensiero ...
    ti dico solo che è la prima volta che mi espongo per dei problemi del forum in passato sai che non l'avevo mai fatto ? ..pur maturando cmq la mia idea ovviamente..
    io non parlo solo ed esclusivamente di cambiamenti, io parlo di problemi visibili, che volevo fossero presi seriamente e risolti con amicizia e tanta tranquillità che però sta mancando.. volevo solo il bene del forum niente di piu .. te ste ovviamente non potrai mai capire piu di tanto perche non sei stato presente in passato nelle altre discussioni e via dicendo..ma non te ne faccio una colpa è però un dato di fatti che va preso in modo tale...

ero il primo a difendere il forum con tutti pure con coloro che se ne sono andati ..pensa te.
    ma se non si da spazio ai problemi ...e allora si qualcosa è cambiato.. a mio parere

tra l'altro sono anche daccordo con te sul fatto che il forum è aperto a tanti generi di personalità coloro che poi magari creano amicizie vere coloro che se ne fregano di tutto e pensano solo alla propria auto e via dicendo...io sicuramente non sto a pensare piu di tanto alla mia auto..ma ben si a quello creato qui dentro con molte persone a me mi sta piu a cuore questo che altro, sarò io in torto ..percarità .

Elio invece l'ho seguito che andava via... ma come hanno detto altri...come dargli torto.. avessi cambiato auto anche io avrei meno da dire.. poi avendolo contattato privatamente (sempre se mi ha detto il suo vero pensiero..) avrebbe preferito un mercatino più pulito e meno accessibile ai neo iscritti...

ricordo solo molto bene insieme a tanti altri, che elio aveva cambiato la makkina molto tempo fa gia..eppure la sua presenza non è stata per nulla compromessa..controllare i mess per credere, da quando ha preso la nuova makkina a quando se ne andato e paragonateli a quelli scritti prima con la polo.. io l'ho sempre trovato presente in moltissime discussioni e di conseguenza non approvo quanto dici ...

tra l'altro anche la sua idea...del mercatino non è manco malvagia a dirla tutta, sai quanti problemi si eviterebbero cosi ...o cmq è una di quelle idea da leggere tenere in saccoccia e magari ampliarla modificarla e vedere come meglio adattarla secondo le esigenze del forum..
    questo è quello che andrebbe fatto ..sempre secondo il mio pensiero, e invece viene buttata li come cosa inutile..altra cosa che non approvo e che poi non fa altro che risottolineare tante altre problematiche sparse..

cmq gian poi rispondi a cio che ho scritto ...fallo anche con me ;)
    Immagine
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » martedì 4 maggio 2010, 23:31

fabio io mi riferivo a questo di quello che ha scritto paride su un'altro post

Eccovi una buona lettura x coloro che non sanno cosa significa FORUM, leggete sembra tutto scontato ma a me ha fatto riflettere sui ruoli che TUTTI abbiamo qui dentro.

cito solo un pezzo di quell'articolo
    Gli amministratori sono in genere i gestori di un forum e possiedono tipicamente la facoltà di modificare, cancellare o spostare qualsiasi messaggio. Solitamente possono anche chiudere il forum, modificarlo, apportare cambiamenti al software, espellere, cancellare o creare utenti. I moderatori aiutano generalmente gli amministratori, dai quali sono stati scelti, ma rispetto a loro hanno meno poteri. Il loro scopo è generalmente quello di mantenere un'atmosfera tranquilla e pacifica, evitando che le discussioni degenerino, chiudendo/cancellando quelle contrarie al regolamento e comunque facendo rispettare tutte le regole.

e poi questo:
    Forum (plurale in latino fora) può riferirsi all'intera struttura informatica nella quale degli utenti discutono su vari argomenti, a una sua sottosezione oppure al software utilizzato per fornire questa struttura. Un senso di comunità virtuale si sviluppa spesso intorno ai forum che hanno utenti abituali ed interessi comuni. La tecnologia, i videogiochi, la politica, l'attualità e lo sport sono temi popolari, ma ci sono forum per un enorme numero di argomenti differenti. I forum vengono utilizzati anche come strumenti di supporto on-line per vari prodotti e all'interno di aziende per mettere in comunicazione i dipendenti e permettere loro di reperire informazioni.

e qui ti riporta a quell cohe ti dicevo io e cioè che molti qui si iscrivono per condividere la passione delle polo,fare e condividere modifiche,poi dopo se c'è l'amicizia bene ma non è lo scopo primario di questo forum,per questo ci sono altri forum.
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da fabi3tto » martedì 4 maggio 2010, 23:48

certo ho parlato anche di questo infatti ...
    Immagine