io non ho fatto altro che dire la mia a modo mio e nel totale rispettto di TUTTI ..mod e non compresi
il problema sta proprio qui :
Fabio.. La strada e quella giusta visto che conclusa l'animata discussione che e stata creata andavano presi i provvedimenti necessari a far cessare questa situazione che a te vadano bene o meno (idem per il neo arrivato a cui neanche rispondo perchè dovrei farlo con toni pari ai suoi...)
guarda che qui fino a prova contraria sono un semplice utente e non sono io a prendere o meno provvedimenti, ma una cosa posso farla, ossia dire quello che penso ...
il problema piu grosso è che sia che non vanno bene alla collettività o sia che vadano bene...te prendi e banni un personaggio ... è questo l'errore.. se ancora non l'hai capito.
io ero il primo a non considerarti un tiranno ma ben si davo la colpa a cio che ti circonda che non ti permettere di prendere i giusti provvedimenti nei modi opportuni ...ma se cosi fai non mi resta altro che dar ragione a chi lo supponeva ..
non è che a me non mi piaccia o meno il provvedimento preso nei confronti di NINO alis gringo ..
e che proprio non capisco e comprendo perchè prendi un provvedimento cosi da solo ... senza il parere di altri...
e tra l'altro sei anche una delle parti lese nel discorso, capisci che vuol dire ? ..
Se poi a te piace essere insultato quando qualcuno lo farà nei tuoi confronti e lo staremo per punire (ricordo a tutti che la punizione e ben diversa per questo genere di avvenimenti... LEGGETE IL REGOLAMENTO) tu avrai la libertà di dire che gli insulti sono meglio dell'indifferenza e non prenderemo provvedimenti.
Poi ti ricordo che io qui non ho avuto un problema con nessuno come scrivi tu ma bensì mi sono dovuto far carico del problema di Antonio (e Nino) con AVA... e di Nino con AVA..
che ho scritto io ?
forse gian tu non hai ancora capito che qui il problema piu grosso era quello di risolvere i problemi che affliggono il forum...
o almeno il mio obbiettivo fin dal primo intervento è stato riferito puramente a questo...oltre ovviamente a cercare un rimedio per risolvere gli altri problemi di ava e via dicendo...
ma qui si continua a fare a come uno vuole e non come tutti vogliono..o cmq in maggioranza almeno..
è questo che non riesco a capire proprio..
tra l'altro si vuole cercare di cancellare tutto spostare tutto...nascondere fare e dire....
ma perchè ? ? non si riesce a parlare tranquillamente e prendere delle decisioni insieme ...porka miseria...
convinto proprio che quello che state facendo sia ottimo per tutti noi ? ...
bho guarda non so piu che dire ...veramente... i piu inteliggenti qui dentro capiranno che cosa voglio intendere

nn pensavo veramente..