rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........
NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.
Se è cresciuto tanto il forum è grazie a te Gian. GRAZIE E A PRESTO
Robbie_9n3 ha scritto:inutile dire quanto mi dispiace gianlù
ricorda:
Per quante buone azioni uno possa fare verrà ricordato sempre x il motivo sbagliato purtroppo

rodek101 ha scritto:Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........
NO, non si tratta così una persona che ha dedicato tempo ed energie x il nostro forum.

rodek101 ha scritto: Mi dispiace immensamente Gianluca che la situazione ti abbia portato a prendere una tale decisione. Vuol dire che fino a quando faceva comodo che tu ti facessi un mazzo così x mandare avanti l'amministrazione da solo eri ok, adesso è come se non servissi più........
....e solo dopo aver letto il saluto di Pietro comincio a capire i motivi di giangiuGTI di voler andar via...paul.pupilla ha scritto:ciao ciao
....

Ramon ha scritto:quando si dice nero su bianco...anche se in questo caso è su verde![]()
![]()
EDIT: ops, pardon, sono sfasato, è nero su grigio, non su verde

Goodhour ha scritto:Posso capire chi ha scritto dell'irruzione a casa mia?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.