orlandoVW ha scritto:giova ma si paga o mi sbaglio???
Orlà mi meraviglio di te...

orlandoVW ha scritto:giova ma si paga o mi sbaglio???

timmy9N3 ha scritto:posso chiedere come mai spesso quando "quoto" qualcuno con il comando apposito oppure allego un'immagine il pc non la prende? ovvero rimane scritto [quote/arlecchino] prova?
grazie

Stiwy81 ha scritto:In ogni caso controlla anche che quando stai inserendo il messaggio, la casella "disabilita BBcode" non sia selezionata

juanpalmy ha scritto:Lo state provando Tapatalk? Come vi trovate???

leonedellostretto ha scritto:juanpalmy ha scritto:Lo state provando Tapatalk? Come vi trovate???
Da dove lo devo scaricare ? Dall'apple store ?

mandrake ha scritto:leonedellostretto ha scritto:juanpalmy ha scritto:Lo state provando Tapatalk? Come vi trovate???
Da dove lo devo scaricare ? Dall'apple store ?
Si si, è fantastico!!!
Io lo avevo da tempo ed iniziato da poco ad utilizzarlo, sopratutto grazie a questo forum!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk

gringo14 ha scritto:Non so se ho capito bene quello che vuoi dire, però magari può tornarti utile il pulsante che trovi immediatamente sotto la chat sulla home page del forum "messaggi non letti" e in pratica ti fa leggere tutti i messaggi che tu non hai visualizzato o ai quali sono state date risposte che tu non hai ancora letto!
Perdonami ma non ci avevo fatto caso per niente...cercavo a destra e sinistra questa funzione ma non la trovavo...errori da "novellino"
era proprio quello a cui mi riferivi...grazie ancora... 
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.