GermanMike89 ha scritto:mi sembra più alta della mia comfortline.... comunque è molto bella, anke se a differenza della 9n3 questa 6r la prenderei con tinte molto accese, tipo rosso o bianco. grigio scuro mi sa di auto per vecchi. cmq se escono cerchi da 16 belli potrei tenerli in considerazione per il futuro cambio gomme.......![]()
![]()
![]()

lucabi ha scritto:GermanMike89 ha scritto:mi sembra più alta della mia comfortline.... comunque è molto bella, anke se a differenza della 9n3 questa 6r la prenderei con tinte molto accese, tipo rosso o bianco. grigio scuro mi sa di auto per vecchi. cmq se escono cerchi da 16 belli potrei tenerli in considerazione per il futuro cambio gomme.......![]()
![]()
![]()
Anche perchè a quanto pare l'attacco sarà ancora 5x100

VW Passion... ha scritto:Fabry ha scritto:ma sul web ci sono già foto di polo 6r uscite di fabbrica?(che nn siano quelle "ufficiali")![]()
cmq in Germania già sulla trendline si può avere l' assetto sportivo e cerchi da 17, in Italia di sicuro sti optional saranno disponibili solo sulla highline...
mi sembra che su Trendline, saranno disponibili i cerchi fino a 16 da 215-45!
Sulla comfort, assetto (spero) e cerchi in lega fino a 17 a pagamento, e Highline, solo i 17 a pagamento, perchè esce già con assetto e 16 in lega di serie sempre 215-45!
Che voi sappiate il tetto apribile è come sulla 9N3, o panoramico con cristallo fino ai gocciolatoi???
Ottimo!!!

Fabry ha scritto:beh questa nn è un suv, anzi mi sembra abbia l' assetto...

VW Passion... ha scritto:Ragazzi nn è alta come l'altra solamente perchè ha l'assetto ribassato, infatti è la BlueMotion!
Non è nessun effetto della foto, non sarà assettata da -5 cm, ma ha cmq l'assetto giusto!

VW Passion... ha scritto:Ragazzi nn è alta come l'altra solamente perchè ha l'assetto ribassato, infatti è la BlueMotion!
Non è nessun effetto della foto, non sarà assettata da -5 cm, ma ha cmq l'assetto giusto!

Fabry ha scritto:VW Passion... ha scritto:Ragazzi nn è alta come l'altra solamente perchè ha l'assetto ribassato, infatti è la BlueMotion!
Ma a ke serve l'assetto ribassato sulla blue motion?Ma poi nn dovrebbe avere le gomme strette a basso attrito??Queste della foto sono quelle della comfortline...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.