Stefano16V ha scritto:davvero non ne ho mai visto lo sai??? però cn qualche modifica secondo me e bellino togli le presed'aria ai lati e quelle due apendici li sotto a destra e sinistra e le graiglie tutte uguali e non e malvagio

Stefano16V ha scritto:davvero non ne ho mai visto lo sai??? però cn qualche modifica secondo me e bellino togli le presed'aria ai lati e quelle due apendici li sotto a destra e sinistra e le graiglie tutte uguali e non e malvagio

pariduzz86 ha scritto:Stefano16V ha scritto:davvero non ne ho mai visto lo sai??? però cn qualche modifica secondo me e bellino togli le presed'aria ai lati e quelle due apendici li sotto a destra e sinistra e le graiglie tutte uguali e non e malvagio
Hai detto niente![]()
cmq è brutto perchè avrebbero dovuto farlo o con tutte le griglie in stile golf gti a rombi grandi o tutta con la maglia fine... cmq se guardi un pò in polo dal web c'è ne sono, solo che in genere sembra diverso perchè lo verniciano con la v centrale diversa

nasa24 ha scritto:Stefano16V ha scritto:davvero non ne ho mai visto lo sai??? però cn qualche modifica secondo me e bellino togli le presed'aria ai lati e quelle due apendici li sotto a destra e sinistra e le graiglie tutte uguali e non e malvagio
ciao se ti interessa questo è quello che c'è su ebay, avevo questo venditore nei preferiti xke anche io volevo prendere un para anteriore per la 9n3 ma alla fine ho puntato sul cup
cmq ecco il link al para
http://cgi.ebay.it/RDX-Frontstossstange-VW-Polo-9N-GTI-Five_W0QQitemZ220318968198QQihZ012QQcategoryZ40207QQcmdZViewItem#ebayphotohosting

il_pecchia ha scritto:
la nuova Polo, 3 volumi, 5 porte... sarà così?!![]()

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.