bariland ha scritto:
se non è morto, ha fatto finta per via dei tanti debiti che aveva............ma vi rendete conto dell'idiozia nel cambiare pelle e diventare bianco? assurdo 

Pepeppe ha scritto:![]()
se non è morto, ha fatto finta per via dei tanti debiti che aveva............ma vi rendete conto dell'idiozia nel cambiare pelle e diventare bianco? assurdo
Se non ti abbronzi per "mascherare" la cosa ti chiede se sei allergico al sole. Però a me è limitato al periodo estivo ed anche spiegando loro le cose dopo un anno lo dimenticano. L'ignoranza fa il resto...

Pepeppe ha scritto:![]()
... secondo nn ha fatto finta di morire ma è stato UCCISO da uno che si faceva chiamare dottore e che gli sfilava fior fior si soldi in medicine... 
bariland ha scritto:Pepeppe ha scritto:![]()
Anche a me non piaceva che si fosse "schiarito". Poi hanno rivelato il motivo della sua scelta. Aveva la vitiligine, ovvero mancanza di melanina su diverse parti del corpo. Con il passare del tempo le chiazze bianche aumentano...
All'inizio lui mascherava scurendo le poche parti bianche. Quando le zone da coprire son diventate troppe ha preferito schiarire la pelle. Sapendo questo posso capire la sua scelta.
Io ho la sua stessa malattia ed evito il mare x non abbronzarmi e fare il "dalmata". La gente che ti vede abbronzato ti chiede il perchè hai tante macchie...Se non ti abbronzi per "mascherare" la cosa ti chiede se sei allergico al sole. Però a me è limitato al periodo estivo ed anche spiegando loro le cose dopo un anno lo dimenticano. L'ignoranza fa il resto...Considera per uno di colore deve essere terribile

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.