
vitus ha scritto:giangiuGTI ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiii...finalmente levato via uno zero!!!![]()
come siamo rispetto ai nostri rivali?? vado a vedere...
siamo indietro...diamoci da fare!!![]()
rispetto al xxxxxxxxxx dici?
Edit...


nasa24 ha scritto:ragazzi aspettate la classifica di quel forum è un fo falsa semplicemente perche quel forum è solo ospite di fr**for**z**e.leon**do. quindi la classifica che si prendono è quella generale del sito madre non avendone uno loro. mentre nemmeno la loro home si puo considerare valida dato che non sussistono le caratteristiche che fanno classifica per questo sono solo la 3.371.000






Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.