Festeggiamenti....
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da bariland » sabato 24 aprile 2010, 9:12

    Classifica mondiale: 97,999
    Classifica italiana: 1,972
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • giangiuGTI

    Re: Festeggiamenti....

    da giangiuGTI » sabato 24 aprile 2010, 11:44

    vitus ha scritto:
    giangiuGTI ha scritto:evvaiiiiiiiiiiiiiii...finalmente levato via uno zero!!! :003 :003 come siamo rispetto ai nostri rivali?? vado a vedere...

    siamo indietro...diamoci da fare!! :003 :003

    rispetto al xxxxxxxxxx dici?

    Edit... :003



    Non facciamo nomi Vituzzo...aahahha non voglio creare dissapori!!! :005 :005
  • nasa24

    Re: Festeggiamenti....

    da nasa24 » sabato 24 aprile 2010, 23:01

    ragazzi aspettate la classifica di quel forum è un fo falsa semplicemente perche quel forum è solo ospite di fr**for**z**e.leon**do. quindi la classifica che si prendono è quella generale del sito madre non avendone uno loro. mentre nemmeno la loro home si puo considerare valida dato che non sussistono le caratteristiche che fanno classifica per questo sono solo la 3.371.000
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da vitus » domenica 25 aprile 2010, 2:03

    nasa24 ha scritto:ragazzi aspettate la classifica di quel forum è un fo falsa semplicemente perche quel forum è solo ospite di fr**for**z**e.leon**do. quindi la classifica che si prendono è quella generale del sito madre non avendone uno loro. mentre nemmeno la loro home si puo considerare valida dato che non sussistono le caratteristiche che fanno classifica per questo sono solo la 3.371.000

    ah ah ah ah ah ah sfigati :042 :042 :042
  • nasa24

    Re: Festeggiamenti....

    da nasa24 » domenica 25 aprile 2010, 12:58

    oggi 25 aprile si festeggia l'onomastico di S. Marco. colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti gli omonimi del forum.

    auguri a tutti
  • Avatar utente
    bariland
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2065
    Iscritto il: giovedì 9 ottobre 2008, 15:29
    Feedback: 3
    Auto posseduta: Polo 6C 1.4TDI
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Bari
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da bariland » domenica 25 aprile 2010, 13:00

    Auguri Marco ed a tutti gli altri omonimi :023
    Pietro :sofa
    Polo 6C 2015 1.4 TDI Fresh
  • giangiuGTI

    Re: Festeggiamenti....

    da giangiuGTI » domenica 25 aprile 2010, 21:43

    auguroschi colini di tutto il forum!! :003 :003
  • nasa24

    Re: Festeggiamenti....

    da nasa24 » domenica 25 aprile 2010, 22:35

    grazie rega
  • Avatar utente
    vitus
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Messaggi: 1619
    Iscritto il: venerdì 15 maggio 2009, 13:23
    Feedback: 13
    Auto posseduta: mi sembra una polo..
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da vitus » domenica 25 aprile 2010, 23:45

    nn lo sapevo neanche....

    AUGURI A TUCC :023
  • nasa24

    Re: Festeggiamenti....

    da nasa24 » lunedì 26 aprile 2010, 2:21

    tnx
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da juanpalmy » lunedì 26 aprile 2010, 10:00

    Auguri posticipati Marco....

    Guardate un po la posizione del forum... :003

    95.154....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7094
    Iscritto il: mercoledì 17 dicembre 2008, 20:07
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Località: torino
    Contatta:

    Re: Festeggiamenti....

    da fabi3tto » lunedì 26 aprile 2010, 11:06

    non me ne ero accorto ma sono a 6mila mess :tunz
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti