MyEvo ha scritto:A me non dispiaceva, però effettivamente sarebbe ora di qualcosa di nuovo...dai vedremo di far saltar fuori qualcosa! ;)

MyEvo ha scritto:A me non dispiaceva, però effettivamente sarebbe ora di qualcosa di nuovo...dai vedremo di far saltar fuori qualcosa! ;)

timmy9N3 ha scritto:A nome mio e di Sissi chiedo se è possibile inserire nelle emotions questa faccina
...............................
ne sentiamo il bisogno!![]()
Grazie
Murdok ha scritto:Le emotions sono delle gif animate, questa ovviamente se viene ridimensionata non si vedrebbe più nulla. Molti siti le offrono gratuitamente, altri a pagamento, se riuscite a trovarne una che fa al caso vostro saremo felici di inserirla

MyEvo ha scritto:Io ho visto qualcosa in rete già in gif, ma terminavano con la pubblicità, non era il massimo.

timmy9N3 ha scritto:MyEvo ha scritto:Concordo su tutto...ci vorrebbe proprio un nuov banner...magari qualcosa con tutte le Polo!
Non so se esiste la foto di un muso per ogni serie ma sarebbe bello riuscire a schierarle tutte.
purtroppo ora con gli esami sono un pò incasinato ma più avanti potrei provare a creare qualcosa.. Quello che c'è ora, senza offesa per chi l'ha realizzato, è proprio inadatto..

leonedellostretto ha scritto:timmy9N3 ha scritto:MyEvo ha scritto:Concordo su tutto...ci vorrebbe proprio un nuov banner...magari qualcosa con tutte le Polo!
Non so se esiste la foto di un muso per ogni serie ma sarebbe bello riuscire a schierarle tutte.
purtroppo ora con gli esami sono un pò incasinato ma più avanti potrei provare a creare qualcosa.. Quello che c'è ora, senza offesa per chi l'ha realizzato, è proprio inadatto..
invece io la trovo molto bella...
magari come è successo con le maglie si può aprire un sondaggio con le varie immagini create da noi utenti

) o che apriva discussioni senza essersi presentati
.. io 5 minuti del mio tempo li ho usati per leggermi le regole del forum e fino ad ora non ho avuto richiami in tal senso, ma siccome non tutti sono come me, renderei più visibili queste due funzioni!

Jack Maven ha scritto:In merito all'idea del banner proposta da Timmy, che trovo ottima, così per curiosità inizio a provare a cercare in rete qualche immagine che ritragga le varie serie di Polo tutte insieme.

juanpalmy ha scritto:Buona idea, potrebbe essere una soluzione...
Magari stiliamo un primo post dove inserire i banner proposti e poi facciamo il sondaggio...
Ci facciamo una seria pensata sulla cosa...

Bigno82K ha scritto:Una piccolezza ma che potrebbe togliere un pò di lavoro agli admin: in questi pochi giorni che sono sul forum, ho fatto passare parecchi topic, e nella maggior parte c' era gente che faceva domande già fatte (senza quindi usare la funzione cerca) o che apriva discussioni senza essersi presentati
.. io 5 minuti del mio tempo li ho usati per leggermi le regole del forum e fino ad ora non ho avuto richiami in tal senso, ma siccome non tutti sono come me, renderei più visibili queste due funzioni!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.