...mi sembra una buona idea
...mi sembra una buona idea

gringo14 ha scritto:Si però ragazzi così nasconderemmo la fruibilità del forum a tutti, anche ai non iscritti....
E' una cosa che comunque gli esperti stanno studiando proprio in cerca di una soluzione a questo problema, ma a quanto pare non è così facile purtroppo....

gringo14 ha scritto:Si però ragazzi così nasconderemmo la fruibilità del forum a tutti, anche ai non iscritti....
E' una cosa che comunque gli esperti stanno studiando proprio in cerca di una soluzione a questo problema, ma a quanto pare non è così facile purtroppo....

Danielitooo ha scritto:sisi mica dicevo cosa fare era solo il mio pensiero e quello che intendo è che lo staff che sceglie se si o se no OVVIAMENTE ma che tutte e due le proposte sarebbe vantaggiose e svantaggiose...

timmy9N3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Si però ragazzi così nasconderemmo la fruibilità del forum a tutti, anche ai non iscritti....
ma non si potrebbe impostare che il primo messaggio lo si possa postare solamente all'interno delle presentazioni? Oppure chiudere il forum solamente ai nuovi iscritti rendendo visibile solamente la parte presentazioni e il regolamento?
leonedellostretto ha scritto:Bigno82K ha scritto:Una piccolezza ma che potrebbe togliere un pò di lavoro agli admin: in questi pochi giorni che sono sul forum, ho fatto passare parecchi topic, e nella maggior parte c' era gente che faceva domande già fatte (senza quindi usare la funzione cerca) o che apriva discussioni senza essersi presentati
.. io 5 minuti del mio tempo li ho usati per leggermi le regole del forum e fino ad ora non ho avuto richiami in tal senso, ma siccome non tutti sono come me, renderei più visibili queste due funzioni!
Avevo proposto anch'io una cosa del genere....
L'unica cosa è bloccare l accesso al foro (tranne il regolamento e il post di presentazione) una volta fatta la dovuta presentazione si è liberi di squazzare sul foro

timmy9N3 ha scritto:Jack Maven ha scritto:In merito all'idea del banner proposta da Timmy, che trovo ottima, così per curiosità inizio a provare a cercare in rete qualche immagine che ritragga le varie serie di Polo tutte insieme.
basterebbe trovarle tutte frontali e poi con Photoshop si mettono tutte assieme senza grossi problemi..

leonedellostretto ha scritto:timmy9N3 ha scritto:gringo14 ha scritto:Si però ragazzi così nasconderemmo la fruibilità del forum a tutti, anche ai non iscritti....
ma non si potrebbe impostare che il primo messaggio lo si possa postare solamente all'interno delle presentazioni? Oppure chiudere il forum solamente ai nuovi iscritti rendendo visibile solamente la parte presentazioni e il regolamento?leonedellostretto ha scritto:Bigno82K ha scritto:Una piccolezza ma che potrebbe togliere un pò di lavoro agli admin: in questi pochi giorni che sono sul forum, ho fatto passare parecchi topic, e nella maggior parte c' era gente che faceva domande già fatte (senza quindi usare la funzione cerca) o che apriva discussioni senza essersi presentati
.. io 5 minuti del mio tempo li ho usati per leggermi le regole del forum e fino ad ora non ho avuto richiami in tal senso, ma siccome non tutti sono come me, renderei più visibili queste due funzioni!
Avevo proposto anch'io una cosa del genere....
L'unica cosa è bloccare l accesso al foro (tranne il regolamento e il post di presentazione) una volta fatta la dovuta presentazione si è liberi di squazzare sul foro

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.