---> [btm]La Mia Poletta,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=16410[/btm] <---

Leggendario ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche dritta per la polo che vorrei prendere...
La userei quasi esclusivamente in città quindi mi stavo orientando su un bluemotion/bifuel,
per gli optional pensavo le 5 porte, i finestrini oscurati, e sto valutando il tech and sound pack
(anche se esistono radio aftermarket fantastiche a 60 euro, con media in e tutto il resto, come la Sony CDX-GT450U)
poi volevo chiedervi del tettuccio apribile... è sempre stato un mio sogno averlo, ma sul configuratore online non sembra esserci la possibilità se non nella gti... è vero che sugli altri modelli non c'è?
cos'altro? se avete qualsiasi consiglio, optional, dritta da darmi, non esitate! :)
grazie

Leggendario ha scritto:(il configuratore del sito vw dovrebbe essere rivisto!)

Leggendario ha scritto:se compro una macchina con due altoparlanti(che ho letto essere abbastanza scarsetti), posso in seguito farne aggiungere altri aftermarket
Leggendario ha scritto:una comfortline con aggiunta di minigonne e spoilerino dietro ci si avvicinerebbe?

Bigno82K ha scritto:Leggendario ha scritto:se compro una macchina con due altoparlanti(che ho letto essere abbastanza scarsetti), posso in seguito farne aggiungere altri aftermarket
la qualità non è eccezionale, ma secondo me è decente, per l' aftermarket... tutto è possibile!Leggendario ha scritto:una comfortline con aggiunta di minigonne e spoilerino dietro ci si avvicinerebbe?
a cosa?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.