Polo82 ha scritto:...quindi...dovreste arrivare 4° in campionato?

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:...quindi...dovreste arrivare 4° in campionato?
è l'unico obbiettivo stagionale che ci rimane... da mio punto di vista se non raggiungiamo questo obbiettivo la panchina salta... restando per un anno fuori dall europa difficilmente riusciremmo a fare acquisti importanti

Loste ha scritto:Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Madonna cosa non ho gufato stasera....![]()
![]()
![]()
:oal:ola
Eggià, ci è voluto un bel pò a scardinare il c*lo milanista in difesa stasera, ma poi è crollato, impegnati domani x un eventuale miracolo
ancora con sta storia... sta diventando un po noiosa...
abbiamo perso contro una squadra che ha strameritato di vincere giocando una partita fantastica.. noi più di quello non potevamo fare...
ah aspetto i commenti settimana prossima mi raccomando...
non scomparire come alla andata...

Polo82 ha scritto:Stasera devo valutare se gufare la Roma

Ciry ha scritto:Polo82 ha scritto:Stasera devo valutare se gufare la Roma
Gufali in modo moderato, così dovessero anche stare in europa recuperano energie in campionato
Ah, dimenticavo, la partita di ritorno dell'Inter improbabilmente la vedrò, troppo stress emotivo, non arriverei alla fine...

Gufali in modo moderato, così dovessero anche stare in europa recuperano energie in campionato
Ah, dimenticavo, la partita di ritorno dell'Inter improbabilmente la vedrò, troppo stress emotivo, non arriverei alla fine...

Ciry ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:...quindi...dovreste arrivare 4° in campionato?
è l'unico obbiettivo stagionale che ci rimane... da mio punto di vista se non raggiungiamo questo obbiettivo la panchina salta... restando per un anno fuori dall europa difficilmente riusciremmo a fare acquisti importanti
Anche stando in Europa non è che abbiato fatto chissà quali spese, in 2 anni mi vengono in mente solo Rottamaldo e Patonzo
X avere una squadra competitiva vi servono almeno 5-6 grossi acquisti, xchè solo di rosa base non si va molto lontano

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.