Se avessi tutto sto tempo a disposizione e un pò di cash lo farei anche io sto lavoro....ma su una prima serie 

Se avessi tutto sto tempo a disposizione e un pò di cash lo farei anche io sto lavoro....ma su una prima serie 

m2312l ha scritto:Ragazzi guardate qui, pazzesco!
http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3591615&page=1

NostoneTDI ha scritto:Beh che dire se vuoi una cosa fatta bene è questo il modo per farla e comunque non è che sia poi cosi tanto pazzesco il lavoro di carrozeria...solo un piccolo appunto non capisco perche non li ha allargati subito di piu i parafanghi anziche rovinare il lavoro che aveva fatto precedentementeSe avessi tutto sto tempo a disposizione e un pò di cash lo farei anche io sto lavoro....ma su una prima serie

m2312l ha scritto:NostoneTDI ha scritto:Beh che dire se vuoi una cosa fatta bene è questo il modo per farla e comunque non è che sia poi cosi tanto pazzesco il lavoro di carrozeria...solo un piccolo appunto non capisco perche non li ha allargati subito di piu i parafanghi anziche rovinare il lavoro che aveva fatto precedentementeSe avessi tutto sto tempo a disposizione e un pò di cash lo farei anche io sto lavoro....ma su una prima serie
Quoto Golf I rulezzzz... magari trapiantandoci un bel 2.9 VR6

lucabi ha scritto:
Il VR6 non è 2.8?![]()
Cmq M, avevo letto da qualche parte che a casa hai anche una Passat, non ci hai fatto nessuno dei tuoi splendidi lavori?
Tra l'altro non gli ho fatto nemmeno i vari adattamenti tipo apertura automatica/chiusura automatica ecc, in quanto si impostano direttamente dal fis 

m2312l ha scritto:No quello montato sulla Golf 3 è 2.9, ed è il più cattivo in assoluto dei VR6 mai prodotti dalla VW![]()
boh ora non ricordom2312l ha scritto:Sì abbiamo una Passat 2.0 TDI, però quella a parte l'interfaccia MP3 USB è ancora tutta originaleTra l'altro non gli ho fatto nemmeno i vari adattamenti tipo apertura automatica/chiusura automatica ecc, in quanto si impostano direttamente dal fis

nasa24 ha scritto:m2312l ha scritto:Ragazzi guardate qui, pazzesco!
http://forums.vwvortex.com/zerothread?id=3591615&page=1
penzavo di averli visti tuti i matti ma... questo li batte proprio tutti è da manicomiooooooooooooooooooooooooooooo
non potrei mai vedere la mia car ridotta cosi.....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.