Loste ha scritto:e anche l inter è fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inoltre dopo aver perso il treno champions avete perso pure l'allenatore in un momento delicatissimo per il campionato
e nella partita avete dimostrato di avere dei giocatori che sono dei campioni contro il livorno, la reggina (Ibra) e quando devono trascinare la squadra si perdono completamente
inoltre avete dei giocatori furbissimi:nell'andata materazzi e nel ritorno Burdisso (che non è di certo nuovo a queste cose (valencia)) che con quel bel intervento a gamba tesa, in ritardo e a 2 metri dall arbitro ha definitivamente spento le vostre poche speranze di andare ai quarti dopo 43 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciry ha scritto:Loste ha scritto:e anche l inter è fuori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inoltre dopo aver perso il treno champions avete perso pure l'allenatore in un momento delicatissimo per il campionato
e nella partita avete dimostrato di avere dei giocatori che sono dei campioni contro il livorno, la reggina (Ibra) e quando devono trascinare la squadra si perdono completamente
inoltre avete dei giocatori furbissimi:nell'andata materazzi e nel ritorno Burdisso (che non è di certo nuovo a queste cose (valencia)) che con quel bel intervento a gamba tesa, in ritardo e a 2 metri dall arbitro ha definitivamente spento le vostre poche speranze di andare ai quarti dopo 43 anni
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Speranze ne nutrivo poche, l'Inter in questo periodo è la brutta ombra dello schiacciasassi di qualche e neanche tanto tempo fa, ma quando Mosca a Controcampo ha detto che l'Inter passava sicuramente, in quel momento pure l'ultima speranza si è estinta

Loste ha scritto:se non ci sono io vedo che ti sei ridotto a parlare da solo![]()
e tra poco scontro inter milan... speriamo sia decisivo per la Champions!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:se non ci sono io vedo che ti sei ridotto a parlare da solo![]()
Cosa devo farci?!...Murdok viveva nella tua ombra!![]()
...speriamo però che non sia decisivo per il campionato!

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:se non ci sono io vedo che ti sei ridotto a parlare da solo![]()
Cosa devo farci?!...Murdok viveva nella tua ombra!![]()
...speriamo però che non sia decisivo per il campionato!
speriamo di si dai pero avete 6 punti di vantaggio vincete 2 partite e siete a posto... ovvero le prossime 2 cosi lasciate a noi il derby
se non mi sbaglio anche se arrivate a pari punti avete il vantaggio degli scontri diretti e poi nella roma non ce er pupone!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.