Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:sembrerà uno scherzo ma la mia non ricorde se ce l'ha, però mi sembra di si
io ho dovuto guardare la foto per averne la certezza![]()
allora tiro un sospiro di sollievo, credevo di essere l'unico a non saperlo.

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:sembrerà uno scherzo ma la mia non ricorde se ce l'ha, però mi sembra di si
io ho dovuto guardare la foto per averne la certezza![]()

Murdok ha scritto:sembrerà uno scherzo ma la mia non ricorde se ce l'ha, però mi sembra di si

giangiuGTI ha scritto:gia dal 2007 non dovrebbero avere più la serratura nel bagagliaio... tutte le 9n3 non la hanno dal lato passeggero... viva il risparmio!

pariduzz86 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:gia dal 2007 non dovrebbero avere più la serratura nel bagagliaio... tutte le 9n3 non la hanno dal lato passeggero... viva il risparmio!
aspetta ma la serratura dal lato passeggero se non sbaglio c'è l'hanno solo quelli senza chiusura centralizzata... quelli che hanno la chiusura centralizzata credo sia normale non averla, dopotutto a chi serve

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:sembrerà uno scherzo ma la mia non ricorde se ce l'ha, però mi sembra di si
Polista fuffa...

giangiuGTI ha scritto:gia dal 2007 non dovrebbero avere più la serratura nel bagagliaio... tutte le 9n3 non la hanno dal lato passeggero... viva il risparmio!

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.