Gabbarusso ha scritto:magico81 ha scritto:Un mio amico ha preso da pochissimo una punto 2012, spero di vederlo oggi pomeriggio così mi studio bene bene la macchina e poi vi saprò dire. [...]
Ok tengo già in considerazione un nuovo gossip cattivello

Gabbarusso ha scritto:magico81 ha scritto:Un mio amico ha preso da pochissimo una punto 2012, spero di vederlo oggi pomeriggio così mi studio bene bene la macchina e poi vi saprò dire. [...]

magico81 ha scritto:Un mio amico ha preso da pochissimo una punto 2012, spero di vederlo oggi pomeriggio così mi studio bene bene la macchina e poi vi saprò dire. Spero di fare anche un giretto, così vi posto impressioni sul nuovissimo multijet da 85 cv.

donk3 ha scritto: io amo il muso, una bellezza....

Il sedile guida è fatto bene, non ho sentito grandi differenze con quello della mia comfortline.
Il disegno della plancia è un po' più "stile italiano" di quello della polo, ma la parte morbida (ma proprio appena appena morbida) è solo quella della fascia centrale: la palpebra che racchiude il quadro è di plastica rigida.
Mi colpisce su un diesel il quadro strumenti col contagiri a 7000 giri e senza zona rossa, fatto che mi fa pensare che un solo quadro strumenti venga usato per tutti i motori. C'è però il termometro dell'acqua
e il display centrale fa comparire dei messaggi (portiera aperta...queste cose qui)
. La radio ha un display molto vecchio stile, piccolo, con le scritte molto pixelate
. Apro il cassettino e noto che è illuminato
, non so se refrigerato, con lo sportello a discesa frenata
, ma mooolto sottile
. Nelle alette parasole c'è uno specchio (solo in quella del passeggero) ma non è illuminato
. Le maniglie di appiglio per i passeggeri non hanno il ritorno smorzato, quindi sbattono con forza sul cielo
. La plafoniera c'è solo davanti ed è di modesta fattura. Le maniglie di apertura delle portiere sono rifinite in metallo, ma sono di plastica
. In compenso gli inserti in tessuto delle portiere sono un po' più imbottiti rispetto alla polo
, anche nelle portiere posteriori
, mentre la polo ha solo il tessuto. Lui ha scelto di mettere il clima automatico che è bizona
In generale la sensazione di spazio è inferiore che sulla polo, nonostante sulla carta la punto disponga di dimensioni più generose. I materiali comunque sembrano assemblati bene e fatti per resistere nel tempo, considerando che però si parla di quasi 19.000 euro con i vari optional che lui ha messo (quindi la cifra in gioco è più o meno la stessa della polo), qui e là c'è qualche nota positiva, ma nel confronto, come diceva Zampetti, NCS, non ci siamo!

emilianosenape ha scritto:Quando dicevano nella stessa pubblicità questo è la Polo che ci piace e c'erano i ragazzi che giocavano a Polo..![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.