j-strauss-78 ha scritto:modestamente chi te lo dice è in possesso di un certo tipo di patente, che non tutti possono avere.

puga88 ha scritto:Fosse per me si potrebbe guidare solo con un professionista con adeguata attrezzatura.
Spiegatemi sta cosa: Il professionista che è stato formato, ha studiato, e ha superato degli esami, ha bisogno di un'auto con idonea attrezzatura. Il papà che ha preso la patente al militare 40 anni fa e intanto ha preso tutti i vizi di sto mondo è talmente superiore al professionista da poter usare un'auto normale?
Ah, comunque io la patente la ho presa con una Mini one D.
), però se faccio una svolta in terza oppure all'uscita di una curva metto le ruote sulla mezzeria non ammazzo nessuno, ma all'esame mi boccerebbero. Alcuni istruttori dopo che hai superato l'esame ti dicono chiaramente "scordati quello che hai imparato finora". E poi sai che cavolo me ne frega della distizione tra sosta e fermata... 

magico81 ha scritto:Vero, però è altrettanto vero che a scuola guida si impara a guidare per superare l'esame e non per poter sopravvivere su strada. Io mi ritengo un guidatore disciplinato (anche perchè sono sfigato e prenderei subito una multa), però se faccio una svolta in terza oppure all'uscita di una curva metto le ruote sulla mezzeria non ammazzo nessuno, ma all'esame mi boccerebbero. Alcuni istruttori dopo che hai superato l'esame ti dicono chiaramente "scordati quello che hai imparato finora". E poi sai che cavolo me ne frega della distizione tra sosta e fermata...
"), la seconda come professionista, tu l'hai pagato per insegnarti a guidare e lui stesso ti ha detto che ciò che ti ha insegnato non vale nulla.Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.