Loste ha scritto:venerdi mentre tornavo dal lavoro ho incrociato ad un semaforo una Viper nera nuovissima... scarichi la terali e che sound

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:venerdi mentre tornavo dal lavoro ho incrociato ad un semaforo una Viper nera nuovissima... scarichi la terali e che sound
Era Nikuzpolina con le nuove modifiche!![]()
![]()

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:venerdi mentre tornavo dal lavoro ho incrociato ad un semaforo una Viper nera nuovissima... scarichi la terali e che sound
Era Nikuzpolina con le nuove modifiche!![]()
![]()
EGGIA mi dimenticavo che anche la viper è dichiarata a 155km\h

giangiuGTI ha scritto:ragazzi vanno documentati dalle foto!!!![]()

Loste ha scritto:giangiuGTI ha scritto:ragazzi vanno documentati dalle foto!!!![]()
è un po difficile se le incrocio mentre sto guidando![]()
![]()

Loste ha scritto:gallardo e R8 nera
stamattina ho incrociato uno dei 500 esemplari di alfa 8c![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

TINO85 ha scritto:ieri mentre tornavo da legnano ho visto una polo 9n nera con angel anteriori fondo nero e lexus neri post a dire il vero i fari post li ho visti quando sono uscito dall'autostrada perchè prima gli ho tirato una legerissima sverniciatina....![]()
ciao
tino85

TINO85 ha scritto:ieri mentre tornavo da legnano ho visto una polo 9n nera con angel anteriori fondo nero e lexus neri post a dire il vero i fari post li ho visti quando sono uscito dall'autostrada perchè prima gli ho tirato una legerissima sverniciatina....![]()
ciao
tino85

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.