CryPoloFresh ha scritto:Ma come prezzo Gneiss la clio base costava come la polo base?

Angel64 ha scritto:Nel mio ultimo post avevo detto che non avrei più risposto a nessuno ma dopo aver letto alcuni post è stato doveroso da parte mia ritornare in argomento. Mi sono registrato sul forum lancia e devo dire che nessuno ripeto nessuno ha criticato il marchio vw dopo aver inserito il mio post, ciò che invece di è verificato da parte di alcuni di voi criticando fiat/lancia. Questo non mi sembra corretto da parte vostra e poi si critica vano i mie post dove assolutamente non ho mai gettato fango sul marchio vw. In conclusione vi voglio solo dire che la Musa è veramente perfetta. Rumori zero interni e motore impeccabili pertanto consiglieri a colui che mi ha detto di portarmi al seguito la colla Atak di usarla lui perché a me non serve. Comodità dell'auto comunque visto anche la mia stazza molto superiore non parliamo poi dei posti posteriori. Un saluto ancora a tutti senza rancore con nessuno.

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.