Inoltre, dando un’occhiata alla lista degli optional, la nuova Polo potrà essere equipaggiata anche con navigatore satellitare Touch Screen, telecamera per la retromarcia, fari bi-xeno, Voice Control e Park Assist.

m2312l ha scritto:Cioè ma avete visto gli optionals?Inoltre, dando un’occhiata alla lista degli optional, la nuova Polo potrà essere equipaggiata anche con navigatore satellitare Touch Screen, telecamera per la retromarcia, fari bi-xeno, Voice Control e Park Assist.

m2312l ha scritto:Cioè ma avete visto gli optionals?Inoltre, dando un’occhiata alla lista degli optional, la nuova Polo potrà essere equipaggiata anche con navigatore satellitare Touch Screen, telecamera per la retromarcia, fari bi-xeno, Voice Control e Park Assist.
m2312l ha scritto:Stavolta mi sa che esce una vetturetta con i controfiocchi... ciao ciao punto

ma quei cerchi in foto mi sembrano da 17"

luca ha scritto:Azz..mi hai battuto sul tempo, lo volevo postare io quell'articolo
pariduzz86 ha scritto:...Vedremo cosa succederà per quando avrò finito di pagare questa

Polo82 ha scritto::stica ... 1.2 TSI 125cv ...sportivetto eh?!
La 1.6 TDI 90cv dovrebbe essere molto equilibrata

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.