



German engeneering in da house

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:come si fa a plastificarli?



German engeneering in da house




....mi tocca tagliarle tutte co le forbici visto che non ho la taglierina.....a proposito mi ERA venuta una piccola idea
...portare i fogli in cartolibreria e farmeli tagliare
...anche se a pagamento per me andava bene
.....ma.....dato che vivo in una città spilorcia e infame
non te le tagliano se non le fai li
....3 cartolibrerie...dopodichè mi so rotto e ho deciso di farmele a mano....





German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:potevi sovrapporre i 5 fogli e tagliarli assieme!








Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.