..
..
Murdok ha scritto:GermanMike89 ha scritto:Ragazzi stavo dando un'occhiata ad altri forum inerenti a vw... come vwitalia o sciroccoitalia... sono molto più "maturi" come struttura del sito... ormai noi siamo una comunità davvero vastissima.. dovremmo rinnovare radicalmente il sito... prima la grafica.. e poi cercare degli sponsor.. secondo me sarebbe utile... posso proporre a mio cugino che è gommista questa cosa... fargli pubblicità sul sito in cambio di sconto alla gente che è in zona.. sempre se vi va
scusa ma sono andato ora a vedere i due siti segnalati da te, ma spiegami cosa hanno di meglio del nostro, certo quello della scirocco ha un bel menu ma nulla di particolare in fondo, non capisco perchè dici che c'è da ristrutturare la grafica del nostro![]()
![]()

German engeneering in da house

paul.pupilla ha scritto:Soprattutto per evitare eventuali critiche di "clonazione"...

Laura ha scritto:Bene, dopo aver appurato che non vanno i popup, vorrei attirare l'attenzione sulla galleria fotografica.
Si può fare in modo che l'utente possa realizzare che qualcuno ha commentato qualche foto?
Magari anche solo visualizzando da qualche parte sotto alla foto il numero dei commenti presenti.

non lo so davvero!!! 

German engeneering in da house

La Mia GOLF 

Laura ha scritto:la... che????
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.