AnsRACING ha scritto:ieri in autogrilli avvistata per la prima volta la nuova 500 abarth...rossa con lo scorpio bianco sul cofano e le scritte abarth sulla parte inferiore delle porte e le strisce bianche sul tetto, cerchi da 17.....ovviamente a fare il pieno...il tipo che la guidava erà un veterano della fiat...e si vedeva ad un kilometro....maglione Fiat e la moglie con lo zainetto![]()

perchè in tal caso se ti beccano che gli passi sopra son cavoli amari!!! 

gringo14 ha scritto:AnsRACING ha scritto:ieri in autogrilli avvistata per la prima volta la nuova 500 abarth...rossa con lo scorpio bianco sul cofano e le scritte abarth sulla parte inferiore delle porte e le strisce bianche sul tetto, cerchi da 17.....ovviamente a fare il pieno...il tipo che la guidava erà un veterano della fiat...e si vedeva ad un kilometro....maglione Fiat e la moglie con lo zainetto![]()
Poverini, quanto mi dispiace per loro....![]()
Ma volevo sapere.... Sono protetti dal WWF per caso?perchè in tal caso se ti beccano che gli passi sopra son cavoli amari!!!

e una fermata dalla pula mentre passava sulla corsia di emergenza sul raccordo

m2312l ha scritto:Io di s8 v10 ne ho beccate finora 2: una in parcheggio twistato su un marciapiede con una ruota alzatae una fermata dalla pula mentre passava sulla corsia di emergenza sul raccordo
![]()

Polo82 ha scritto:Il vicino del mio amico s'è comprato la Mustang con due strisce blu sul cofano...dice di avere 600cv...

Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Il vicino del mio amico s'è comprato la Mustang con due strisce blu sul cofano...dice di avere 600cv...
la mustang

Polo82 ha scritto:Murdok ha scritto:Polo82 ha scritto:Il vicino del mio amico s'è comprato la Mustang con due strisce blu sul cofano...dice di avere 600cv...
la mustang
Pare sia una bestia...domani vado a vedere su facebook se ha inserito delle foto visto che ce l'ho come amico

Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.