



Murdok ha scritto:Scrivo qui il mio 14000 post![]()


juanpalmy ha scritto:Io invece sono appena arrivato a 5.000![]()
![]()
![]()

TheDoCtoR ha scritto:ah sti c...i dani...ma lavorare ogni tanto??
Jack Maven ha scritto:Complimenti Daniele!
juanpalmy ha scritto:[
solo 14.000????![]()
![]()
kynyo ha scritto:grande Daniele......e meno male che sei uno di poche parole, altrimenti avremmo dovuto chiudere il forum x mancanza di spazio sul server.....![]()
cmq complimenti DANIE'


Murdok ha scritto:Scrivo qui il mio 14000 post![]()








Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.