Internamente la consolle in basso ricorda molto le VW...bella cmq la plancia!!!

un ibrido tra un suv e una berlina (peggio della x6...che il solo pensiero mi stimola un conato di vomito) di oltre 5m con motore minimo da 245cv, fino a 407 del V8...

andros ha scritto:e ...sentite sentite...la FIAT...grazie al genio dell'uomo dal maglioncino di cachemere blu...
la Fiat prima minaccia lo stato per migliaia di licenziamenti per farsi sborsare prestiti e agevolazioni finanziarie e poi va a siglare accordi per milioni e milioni di dollari
e poi che devo sentire? che cmq chiuderanno degli stabilimenti in italia

pariduzz86 ha scritto:Andros devi capire che chi vuole una BM vuole una BMW punto e basta, forse le loro scelte non sono condivise da tutti, ma la BMW rimane sempre la BMW che piaccia o no![]()
Non per niente credo che già 2 utenti che hanno lasciato la polo, dopo varie prove sono passati alla BMW serie1... quindi tanto male non deve essere
andros ha scritto:e ...sentite sentite...la FIAT...grazie al genio dell'uomo dal maglioncino di cachemere blu...
Io direi grazie alle nostre buone taschela Fiat prima minaccia lo stato per migliaia di licenziamenti per farsi sborsare prestiti e agevolazioni finanziarie e poi va a siglare accordi per milioni e milioni di dollari
e poi che devo sentire? che cmq chiuderanno degli stabilimenti in italia
![]()
Ovvio che gli và bene, quando ha bisogno di liquidi basta chiedere e lo stato sborsa!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.