"Consigli per migliorare il forum"
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v 80cv
    moto: 50 special
    nome: Timmy
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da timmy9N3 » mercoledì 22 agosto 2012, 11:22

Laura ha scritto:non so cosa abbia fatto con leo, però è da mesi che si va avanti con questa storia della trasparenza, credo l'abbia chiesta Christian parecchio tempo fa per primo, dov'è il problema?
    Ci sono segreti??
    Se non ce ne sono, consiglio che si provveda ad accontentare le lecite richieste degli utenti e almeno questa questione verrà chiusa.

secondo me è inutile parlare di trasparenza perchè comunque saranno sempre gli amministratori/moderatori a compilare la suddetta "lista" dei costi quindi se vorranno nascondere qualcosa comunque la potranno nascondere.
    Con questo non sto affermando nulla ne minacciando nessuno, solo dicendo che deve esserci comunque un rapporto di fiducia.
    timmy9N3
    vendo replica BBS LM da 17 viewtopic.php?f=4&t=25677&p=654855#p654855
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 22 agosto 2012, 12:05

Bravo hai detto bene "fiducia".....
    Ma a quanto pare c'è qualcuno che vuole creare zizzania e insinuare dubbi....so chi e'....naviga nell'ombra dell'anonimato...come d'altronde e' lui di persona.ANONIMO.Sto aspettando un suo passo falso.
    Detto ciò se gli admin vogliono rendere pubblici i conti lo fanno solo ed esclusivamente di loro spontanea volontà.....non e' dovuto...nessuno ha mai chiesto soldi a nessuno.Le donazioni sono e saranno spontanee....chi ha donato avrà dei piccoli pensieri.E mi scuso io in prima persona se fin'ora non e' stata premiata la loro fiducia.
    Mi assumo il compito che entro Settembre riparerò a questa mancanza.
    Detto ciò chi non e' trasparente non venga a parlare di trasparenza qui dentro.
    Chi non crede nel forum o nello spirito,o peggio in qualche membro dello staff, e' liberissimo di non entrarci. Nessuno obbliga nessuno.
    Detto ciò argomento chiuso!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da timmy9N3 » mercoledì 22 agosto 2012, 12:09

kynyo ha scritto:Bravo hai detto bene "fiducia".....
    Ma a quanto pare c'è qualcuno che vuole creare zizzania e insinuare dubbi....so chi e'....naviga nell'ombra dell'anonimato...come d'altronde e' lui di persona.ANONIMO.Sto aspettando un suo passo falso.
    Detto ciò se gli admin vogliono rendere pubblici i conti lo fanno solo ed esclusivamente di loro spontanea volontà.....non e' dovuto...nessuno ha mai chiesto soldi a nessuno.Le donazioni sono e saranno spontanee....chi ha donato avrà dei piccoli pensieri.E mi scuso io in prima persona se fin'ora non e' stata premiata la loro fiducia.
    Mi assumo il compito che entro Settembre riparerò a questa mancanza.
    Detto ciò chi non e' trasparente non venga a parlare di trasparenza qui dentro.
    Chi non crede nel forum o nello spirito,o peggio in qualche membro dello staff, e' liberissimo di non entrarci. Nessuno obbliga nessuno.
    Detto ciò argomento chiuso!

se c'è gente che vuole continuare a discutere del caso penso sia giusto (e libero) continuare a farlo.
    timmy9N3
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 22 agosto 2012, 12:16

Si tranquillamente....ma non di esprimere giudizi su nessun membro dello staff....a prescindere che sia io o meno....
    Il regolamento docet.....
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

• Laura

da Laura » mercoledì 22 agosto 2012, 12:30

Non sono d'accordo. Intanto tutti vediamo le donazioni effettuate, quindi gli importi entrati, non credi che sia giusto mostrarne anche l'impiego? Al di là di eventuali irregolarità,che si spera non ci siano, anche se questa difficoltà (perché non si sa da cosa dipenda) rischia di destare sospetti.
    Oltretutto il messaggio che hai scritto, kynio, non dà informazioni in merito, dice solo che christian è stato richiamato...

A me frega poco e niente delle questioni, che ignoro, tra te leonardo e mercatini, però il messaggio che passa la tua allusione a christian è: chi chiede trasparenza viene richiamato.
    È questo che vuoi dire?
    (Nb: è una domanda retorica. Ti sto invitando a rispondere seriamente ed esaustivamente a chi chiede trasparenza e ai nuovi utenti che potrebbero fraintendere il link)
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 22 agosto 2012, 12:41

No no....non chi chiede trasparenza viene richiamato....leggi la motivazione x cui il tuo amichetto e' stato richiamato....
    la trasparenza era rivolta al pecchia....
    Delle questione mercatino non to importa?
    Strano visto che riguarda alcuni utenti che sono rimasti insoddisfatti dal suo comportamento.
    Ma poi scusa tu non credi nello staff visto che non hai donato o sbaglio....

• Laura

da Laura » mercoledì 22 agosto 2012, 12:51

essendo una cosa specifica di pecchia mi aspetto che lo staff ne abbia già parlato personalmente con lui, io ho chiesto se si possono accontentare gli utenti sulla trasparenza "monetaria" dato che spero non ci siano cose da nascondere.
  • Laura

da Laura » mercoledì 22 agosto 2012, 12:54

Correggimi se sbaglio :)
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 22 agosto 2012, 12:56

Ma infatti Laura a Settembre quando si spediranno i gadget faremo un resoconto delle entrate e delle uscite....

juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 22 agosto 2012, 13:01

Ti rispondo io cercando di essere esaudiente...

I soldi sono ancora sul conto paypal, purtroppo, per non indecisione (e questa è una critica verso l'intero staff, me compreso) ancora non abbiamo speso 1 euro... a parte i soldi del dominio...
    In programma ci sono le magliette (il 28 ci sarà il bonifico verso l'azienda produttrice), gli adesivi che stanno per finire, un gadget simpatico (di cui non ne parliamo ancora per fare l'effetto sorpresa) da regalare a chi ha donato...

Da premettere che non sono polemico, ma che volete sapere di più? Quanti centesimi abbiamo sul conto? Quante donazione abbiamo effettuato o altro?

Per dubbi sono qui.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    timmy9N3
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da timmy9N3 » mercoledì 22 agosto 2012, 13:23

juanpalmy ha scritto:Ti rispondo io cercando di essere esaudiente...

I soldi sono ancora sul conto paypal, purtroppo, per non indecisione (e questa è una critica verso l'intero staff, me compreso) ancora non abbiamo speso 1 euro... a parte i soldi del dominio...
    In programma ci sono le magliette (il 28 ci sarà il bonifico verso l'azienda produttrice), gli adesivi che stanno per finire, un gadget simpatico (di cui non ne parliamo ancora per fare l'effetto sorpresa) da regalare a chi ha donato...

Da premettere che non sono polemico, ma che volete sapere di più? Quanti centesimi abbiamo sul conto? Quante donazione abbiamo effettuato o altro?

Per dubbi sono qui.

credo che in primis sia poco trasparente il fatto che il contatore delle donazioni una volta raggiunta la soglia riparta da zero e non si sappiano quanti soldi si siano accumulati (cosa che avevo notato qualche mese fa e che mi ha ultimamente fatto notare qualcun'altro).
    timmy9N3
  • Laura

da Laura » mercoledì 22 agosto 2012, 13:28

Oh, bene.

Giovanni, perché il resoconto sia ottimale dovrebbe comprendere tutte le entrate, tutte le uscite e le rimanenze. Poi valuterete voi dello staff come indicare ogni voce.
    Spero che gli utenti saranno liberi di chiedere modifiche o consigliare. È importante parlare e confrontarsi, senza stizzirsi, perché questo fa sempre parte del forum.

Giusta osservazione, timmy.