da Xion100 » mercoledì 19 settembre 2012, 11:11
Ragazzi, innanzitutto perdonatemi se non è la sezione giusta...mi sembrava quella più appropriata e inoltre, essendo un caso particolare, il tasto cerca mi ha aiutato solo in parte! Mi serve da voi un vero e proprio consiglio!!
Ho già pagato l'acconto (con riserva di poterla prima provare però) di una Polo Highline 1.2 TSi 105cv in pepper grey, aziendale, la usano loro al concessionario VW...era un km0 ma al momento dovrebbe avere sì e no 5-6mila km. Dico dovrebbe perché ieri l'auto non era in concessionario ma dovrebbe tornarci fra 1-2 giorni così da farmela provare e prendere una decisione definitiva (fermo restando che visti i pareri letti in rete penso sia un acquisto decisamente azzeccato...soprattutto venendo da quel bidone di Golf United 1.4 85cv che va a spinta e beve come un irlandese).
La domanda che vi faccio è questa: la macchina ancora non l'ho vista se non in foto. Dalle foto mi sono già reso conto che molte cose della serie "Highline" sembrano esserci e infatti mi sembra di vedere:
-Volante in pelle sicuramente
-Climatronic sicuramente
-Radio non c'è ma mi montano la Kenwood con bluetooth parrot che avevo sulla golf
-Sedili sportivi in tessuto (non in pelle) con il tipico tessuto highline
-A fianco al tachimetro c'è un CDB, non so se dovrei notare qualcosa in particolare sulla Highline ma mi sembra identico a quello che ha mia nonna sulla sua comfortline
Mancano sicuramente:
-Bracciolo anteriore
-Vetri posteriori e lunotto oscurati
Non di serie:
-Cartagena da 16'
Ora, come mi comporto? Li pretendo dal concessionario in quanto di serie sulla Highline o essendo un'aziendale può starci che questi optional, nonostante siano di base su Highline, non ci siano?
Attendo consigli!!