FrancescoCattaneo ha scritto:Hola a todos!!![]()
Mi chiedevo come si fanno questi interni beige:
Sapere illuminarmi??

Passion ha scritto:allora le plastiche del cruscotto sono orginabili in vw, compresi montanti!!
Il copripiantone del volante e il ponticello sotto il tachimetro e tutto rivestito artigianalmente!
I sedili sono originali ed anche tutta la tappezzeria compresi i battitacco!!
Cmq conta una spesa di circa 2000 euro di pezzi e lo smontaggio completo del cruscotto dell'intera auto!!
Ci avevo pensato anche io a suo tempo ma è troppo uno sbattimento!!
p.s. dimenticavo che anche i pannelli porta sono da prendere nuovi!!

FrancescoCattaneo ha scritto:Passion ha scritto:allora le plastiche del cruscotto sono orginabili in vw, compresi montanti!!
Il copripiantone del volante e il ponticello sotto il tachimetro e tutto rivestito artigianalmente!
Cmq conta una spesa di circa 2000 euro di pezzi e lo smontaggio completo del cruscotto dell'intera auto!!
Sono originali?? Non l'avrei mai pensato... Beh comunque costa troppo per me, grazie x le info!!

Passion ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Passion ha scritto:allora le plastiche del cruscotto sono orginabili in vw, compresi montanti!!
Sono originali?? Non l'avrei mai pensato... Beh comunque costa troppo per me, grazie x le info!!
si ma montanti sedili azzurri e anche il volante no...
Poi le cose laccate oro neanche..

e fatto tutto crema compresi i sedili 

*PaBloS* ha scritto:fantastici quegli intenri!!!
avessi la polo nera,li avrei presi sicuramentee fatto tutto crema compresi i sedili

) e quindi il nero è eterno...
) il mio unico sogno (ma che a meno di pazzie resterà un sogno) sarebbe il cielo in alcantara nera 

lucabi ha scritto:I sedili crema sono sempre stati un mio sogno, con il nero poi stanno d'incanto...![]()
Quando ho ordinato la mia la razionalità ha preso il sopravvento e ho optato per gli interni antracite, dato che la Polo è la mia seconda casa (e non sto esagerando, capita a volte che ci studio anche) e quindi il nero è eterno...
A parte il cruscotto morbido (che prima o poi avrò) il mio unico sogno (ma che a meno di pazzie resterà un sogno) sarebbe il cielo in alcantara nera
pensa l'altra volta stavo guardando i silent... ho sbattuto con la testa nello sportello
x subito ho detto ....caolo lo sportello
la mia testa...bhe chi la pensata
ma non nero

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.