andros ha scritto:voglio vedere le vostre polo tra piu di 20 anni...tanto di cappello per come è tenuta...
il cofano penso sia il riflesso...ma in effetti il tetto ha accusato un po...e dire che quelle non erano le vernici a base d'acqua di ora che si rovinano con le unghie!...
cmq io ci vado vicino...la passat che ho ha compiuto 10 anni e 4 mesi e dovete vedere com'è tenuta...l'ho lavata per bene ieri e sembra appena uscita dal concessionario...poi vi posterò una foto...

Passion ha scritto:andros ha scritto:voglio vedere le vostre polo tra piu di 20 anni...tanto di cappello per come è tenuta...
il cofano penso sia il riflesso...ma in effetti il tetto ha accusato un po...e dire che quelle non erano le vernici a base d'acqua di ora che si rovinano con le unghie!...
cmq io ci vado vicino...la passat che ho ha compiuto 10 anni e 4 mesi e dovete vedere com'è tenuta...l'ho lavata per bene ieri e sembra appena uscita dal concessionario...poi vi posterò una foto...
Quelle polo sono immortali...motori robusti e affidabili...
Io le farei solo un assetto...bon!!

fabi3tto ha scritto:ma come mai ? hanno strade peggio delle nostre ? ahah
un mix di un pò di polo messe insieme

vitus ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma come mai ? hanno strade peggio delle nostre ? ahah
![]()
![]()
un mix di un pò di polo messe insieme
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.