




juanpalmy ha scritto:Siamo giunti a quota 7.000... di cavolate ne ho dette tante... spero anche qualcosa buona!!!




Jack Maven ha scritto:E con questo sono 6000 post scritti in questo fantastico forum... XD















katana97 ha scritto:e tra poco voglio festeggiare i 3000 utenti del forum!!!!!!![]()
![]()
Cesko 9n3 ha scritto:Cavoli chiedo scusa, ho confuso i 2 post... =(

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.