1) di chi sto parlando cara Kizy lo scoprirai a brevissimo visto che verrà spuxxanato pubblicamente.
2)Il raduno Nazionale,essendo il solo ed unico raduno del polovw è ovvio che si dia un'importanza degna....
3)Il termine amichetto(Laura ndr) è riferito a colui che sta cercando di inanellare fantomatiche liste coinvolgendo alcuni utenti con baggianate varie.E' non è il solo.Fatti spiegare come faceva ad essere mod in due forum a suo tempo rivali e non dire nulla a chi lo aveva voluto tra le fila dello staff...???? Al chè lo si è messo davanti ad una scelta....
4)Non credi nello staff??? bene dammi l'account paypal che ti rimborso gli 8€....senza alcun problema....
Nessuno ti ha potuto chiedere i soldi x la spedizione dei gadget...tranne x la maglietta che ovviamente si paga x intero.C'è solo una differenza di prezzo tra chi è donatore e chi non lo è.
Riguardo ai gadget è vero c'è stata una perdita di tempo colossale....ma non è soltanto colpa mia...eppure ci ho messo la "faccia"....assumendomi la responsabilità di spedire entro Settembre a tutti i donatori ciò che gli spetta.....
riguardo alla differenza di prezzo x il raduno io non so in quanto non ero presente.....ma ci sarebbe dovuto essere....
5) mi sono scusato con tutti e non solo con te.....quindi invece di mandare pm a dx e a manca dovevi leggerti bene il messaggio....ma questi pm ultimamente girano.....cercando di accaparrarsi più utenti possibili.....
6)riguardo al conto che hai fatto te inizia a decurtare la percentuale che si trattiene paypal....cara
Se ci sono stati ritardi ahimè,è colpa di chi all'interno dello staff invece di essere propositivo ha cercato sempre di mettere i bastoni tra le ruote.....di mettere astio e zizzania.....di parlare alle spalle.......ebbene prenderemo provvedimenti ora che ho le prove CONCRETE!!!