"Consigli per migliorare il forum"
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: "Consigli per migliorare il forum"

da kynyo » mercoledì 22 agosto 2012, 23:29

Rispondo a Kizy....spero punto su punto ed una volta x tutte perchè questa storia montata ad arte finisca.

1) di chi sto parlando cara Kizy lo scoprirai a brevissimo visto che verrà spuxxanato pubblicamente.

2)Il raduno Nazionale,essendo il solo ed unico raduno del polovw è ovvio che si dia un'importanza degna....

3)Il termine amichetto(Laura ndr) è riferito a colui che sta cercando di inanellare fantomatiche liste coinvolgendo alcuni utenti con baggianate varie.E' non è il solo.Fatti spiegare come faceva ad essere mod in due forum a suo tempo rivali e non dire nulla a chi lo aveva voluto tra le fila dello staff...???? Al chè lo si è messo davanti ad una scelta....

4)Non credi nello staff??? bene dammi l'account paypal che ti rimborso gli 8€....senza alcun problema....
    Nessuno ti ha potuto chiedere i soldi x la spedizione dei gadget...tranne x la maglietta che ovviamente si paga x intero.C'è solo una differenza di prezzo tra chi è donatore e chi non lo è.
    Riguardo ai gadget è vero c'è stata una perdita di tempo colossale....ma non è soltanto colpa mia...eppure ci ho messo la "faccia"....assumendomi la responsabilità di spedire entro Settembre a tutti i donatori ciò che gli spetta.....
    riguardo alla differenza di prezzo x il raduno io non so in quanto non ero presente.....ma ci sarebbe dovuto essere....

5) mi sono scusato con tutti e non solo con te.....quindi invece di mandare pm a dx e a manca dovevi leggerti bene il messaggio....ma questi pm ultimamente girano.....cercando di accaparrarsi più utenti possibili.....

6)riguardo al conto che hai fatto te inizia a decurtare la percentuale che si trattiene paypal....cara :023

Se ci sono stati ritardi ahimè,è colpa di chi all'interno dello staff invece di essere propositivo ha cercato sempre di mettere i bastoni tra le ruote.....di mettere astio e zizzania.....di parlare alle spalle.......ebbene prenderemo provvedimenti ora che ho le prove CONCRETE!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Laura

da Laura » giovedì 23 agosto 2012, 7:05

kynyo ha scritto:leggi la motivazione x cui il tuo amichetto e' stato richiamato....

kynyo ha scritto:Il termine amichetto(Laura ndr)

Cosa c'entro io??
    Kizy credo facesse riferimento al passaggio che ho citato su, che non pare coincidere con l'ultima spiegazione.

(Comunque Antonio, permettimi un consiglio: questi toni creano malcontento, eviterei lo scherno.)
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » giovedì 23 agosto 2012, 7:49

Ho citato il tuo nome in quanto quel termine lo avevo usato rispondendoti in un messaggio precedente.....ok???!!!
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

• Laura

da Laura » giovedì 23 agosto 2012, 9:14

Tra amichetti e anonimi mi sono persa.
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » giovedì 23 agosto 2012, 10:36

:005
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 23 agosto 2012, 11:18

Sono felice di apprendere che mi è stata tolta la carica di moderatore senza nemmeno un preavviso!!!! Mi fa piacere avere queste conferme!!!! Beh sicuramente senza me come moderatore il forum ci guadagnerà tantissimo!!! :023 Bravi :023

E mi piace anche accorgermi che qualcuno ha fatto diversi tentativi per entrare con le mie credenziali quì sul forum.... Su di me non c'è nulla da scoprire.... Se volevate la password potevo anche darvela! :003
    Ultima modifica di gringo14 il giovedì 23 agosto 2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.
    guala
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: 1.6 tdi highline
    moto: honda cbr 600rr
    nome: andrea
    Contatta:

da guala » giovedì 23 agosto 2012, 11:19

povero staff, sentirsi dire queste cose dopo anni di duro lavoro e tempo speso per crescere il forum, non è gradevole.
    poi secondo me queste sono piu critiche che consigli.
    alla fine anche se sai i costi , guadagni ecc... che te ne fai? ci sono 4 amministratori che li gestiscono. non credo proprio che uno di loro si metta a rubarli..

questo era il mio pensiero, non scambiatelo come una polemica :008

io l'unica lacuna che vedo qui, e che ci si conosce in pochi a causa dei raduni che sono difficili da organizzare.ultima cosa la privacy del forum. tutte le sessioni sono aperte e possono accedere anche i non iscritti.
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 23 agosto 2012, 11:50

Qua si è partiti da una richiesta legittima e si è arrivati ad una faida che probabilmente in passato non è stata risolta ma solo rimandata. Se avete problemi con tizio, caio o anonimo credo sia giusto che ne parliate in privato;

-Voi dello staff dovreste solo rispondere se volete/potete mettere una lista delle spese sostenute con le donazioni, a cui sarebbe anche giusto aggiungere una lista di quanto è stato speso di tasca vostra, anche in termini di tempo speso per il forum, giusto per rendervi anche onore di quanto avete fatto o state facendo

-Noi utenti, se la risposta sarà negativa, saremo liberi di accettare la cosa o andarcene ed amici come prima, nessuno obbliga nessuno ad iscriversi o a restare sul forum.

Proseguire nella discussione a questo punto mi pare inutile e controproducente, creerebbe solo attriti tra di noi, le posizioni di tutti sono abbastanza chiare.
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » giovedì 23 agosto 2012, 11:56

gringo14 ha scritto:Sono felice di apprendere che mi è stata tolta la carica di moderatore senza nemmeno un preavviso!!!! Mi fa piacere avere queste conferme!!!! Beh sicuramente senza me come moderatore il forum ci guadagnerà tantissimo!!! :023 Bravi :023

E mi piace anche accorgermi che qualcuno ha fatto diversi tentativi per entrare con le mie credenziali quì sul forum.... Su di me non c'è nulla da scoprire.... Se volevate la password potevo anche darvela! :003

Non c'e stato preavviso in quanto si e' venuti a conoscenza di alcune cose solamente ieri mattina.....
    Stai tranquillo che verrai messo al corrente delle motivazioni....ma non solo tu....tutto il forum sapra'.....con dati di fatto oggettivi!

Concordo con ciò che dice Niko

• Laura

da Laura » giovedì 23 agosto 2012, 12:08

Per puntualizzare: kynyo ha già detto che a settembre ci sarà il resoconto delle entrate e delle uscite.
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 23 agosto 2012, 12:12

kynyo ha scritto:Non c'e stato preavviso in quanto si e' venuti a conoscenza di alcune cose solamente ieri mattina.....
    Stai tranquillo che verrai messo al corrente delle motivazioni....ma non solo tu....tutto il forum sapra'.....con dati di fatto oggettivi!

Oh mamma mia.... Devo aver toccato davvero qualche tasto dolente questa volta.... :003 Vabbè va vuol dire che aspetterò fiducioso.... :023
    il_pecchia
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 22
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDi

da il_pecchia » giovedì 23 agosto 2012, 12:50

il_pecchia ha scritto:
    il_pecchia ha scritto:................per migliorare il forum credo che al momento siano importanti due cose:
    Una di queste è la totale trasparenza di tutte le spese del forum

La seconda è l'immediata rimozione dell'amministratore Kynyo.

(parlo del presente, gli eventi passati non ci incastrano nulla, sia chiaro) Non ha più la passione dei primi tempi di quando l'ho conosciuto, mi sembra di capire che adesso crei solamente disagi all'interno del gruppo...
    ....è bene che si faccia da parte quanto prima, la sua capacità di gestione non è più all'altezza del forum

ritornando a questo discorso ignorando tutto quello detto fin ora ho trovato la soluzione, probabilmente più democratica, per questo preciso fatto.

Una votazione.
    Il Capo degli Admin di solito viene scelto dagli stessi mod ed admin perchè lo ritengono un leader del gruppo. Giusto??
    Bene,,,
    nel privato create un sondaggio del tipo "Kynyo: Dentro o Fuori?" e quando tutti gli admin e mod (della data del mio messaggio)(tranne il principale interessato) avranno votato si saprà la verità :023
    Immagine