Consigli per l'acquisto
    gae91
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6r TDI
    moto: hornet 600
    nome: gaetano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Consigli per l'acquisto

da gae91 » giovedì 4 ottobre 2012, 18:02

ragazzi un consiglio urgente meglio il pacchetto tech e sound pack o radio rcd510???

l'rcd 510 legge le micro sd..secondo vai posso caricare le canzoni sulla micro sd e ascoltarle o devo fare per forza i cd e metterli nel caricatore??
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Contatta:

da cri89 » martedì 9 ottobre 2012, 21:52

gae91 ha scritto:ragazzi un consiglio urgente meglio il pacchetto tech e sound pack o radio rcd510???

l'rcd 510 legge le micro sd..secondo vai posso caricare le canzoni sulla micro sd e ascoltarle o devo fare per forza i cd e metterli nel caricatore??

Si l'rcd 510 legge le micro sd. Basta che ce le metti dentro e le legge :023 poi se vuoi ha anche il caricatore per 6 cd.
  • tom
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 6n2 2fiesta
    Versione di Polo posseduta: 86xx (<1994)
    Contatta:

da tom » martedì 6 novembre 2012, 12:55

ciao a tutti! :039 come dicevo nella mia presentazione devo riuscire a vendere la mia fiesta 1.4 tdci e passare ad una polo o 1.6 bifuel o 1.6 td da 90 cv :045 . Ora opterei per una versione higline super accessoriata magari a km0 o mass di un anno. Quello mi interessava sapere è le problematiche meccaniche ma sopratutto elettroniche (ancora ho gli incubi dei finestrini che si aprivano da soli della vecchia 6n2) di queste due motorizzazioni. All' incirca percorro l anno 27 mila in diminuzione penso andrò su i 20 mila poichè mi hanno spostato l' ufficio vicino alla metro :026 ora cosa mi consigliate? anche altre motorizzazioni? (l uso è prettamente cittadini tranne che nei week che viaggio spesso)
  • kitcarson
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: franz
    Contatta:

da kitcarson » martedì 27 novembre 2012, 21:07

Comprati una Nissan juke ...a me la polo acquistata di recente ha deluso non poco....è una macchinetta per neopatenati oppure per una donna che la usa per andare al supermarket ... Linea carina ma componenti miseri...assetto elementare. Insomma, punta su auto più importanti...
  • maurino46
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: fiat
    nome: mauro

da maurino46 » mercoledì 28 novembre 2012, 15:21

prendite una YARIS,nuovo modello ,molto ma molto meglio della POLO!!!!
    ged
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: 9n3 1.4 Benzina
    nome: Edoardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da ged » mercoledì 28 novembre 2012, 16:20

kitcarson ha scritto:Comprati una Nissan juke ...a me la polo acquistata di recente ha deluso non poco....è una macchinetta per neopatenati oppure per una donna che la usa per andare al supermarket ... Linea carina ma componenti miseri...assetto elementare. Insomma, punta su auto più importanti...

Perchè ci devi girare a Monza con la Polo? Io questi discorsi in tutta onestà non li capisco, la Polo è una macchina tranquilla per girare in città :017 Se si cerca la macchina che fa 0-100 in 6 secondi, che abbia i cerchi da 17 a libretto e che resti piantata a terra facendo le rotonde a 100 all'ora, beh direi che la Polo non è proprio sto genere di auto...
    Che poi oddio la Nissan Juke... :censo

E' molto più sensato il commento dopo, la Yaris secondo me è un'opzione da non scartare, anzi... come interni è molto migliorata rispetto al modello precedente e poi c'è la versione ibrida molto interessante
  • kitcarson
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 1.2 tdi
    nome: franz
    Contatta:

da kitcarson » giovedì 29 novembre 2012, 13:28

Nessuno ha parlato di competizioni, ma di auto di scarsa consistenza rispetto alle aspettative (personali).
    La yaris ibrida l'avevo presa in considerazione ed infatti....non acquistandola mi sono pentito (anche per il prezzo più basso, la davano a 16.300 eur comprensiva di tutti gli optionals, navigatore compreso)
  • Alex86
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Alex86 » sabato 1 dicembre 2012, 11:54

Mi scuso con i moderatori per aver aperto la mia discussione ieri, non sfruttando subito questa che sto trovando molto interessante ed utile!
    Come dicevo nell'altro topic, ho intenzione di prendere nel nuovo anno la Polo, e attualmente ho una Seat Leon 2001, cilindrata 1.6 benzina 100cv; principalmente l'utilizzo dell'auto, è per uso cittadino, anche se per andare a lavoro, faccio ogni giorno si percorsi cittadini, ma in buona parte su strade a scorrimento veloce (con limiti di 60 km/h).
    Avevo così optato per rimanere su un benzina, scegliendo la Polo 1.4, che mi farebbe anche scendere di costo per l'assicurazione, e probabilmente anche di consumo carburante.
    Ho scartato i diesel sia perchè per percorsi cittadini il diesel ho sentito che soffre molto, e perchè ho letto in giro che le Polo diesel (anche qua sul forum) hanno a volte problemi e son sempre in manutenzione.
    Ho scartato anche il 1.2 benzina, perchè secondo me è veramente poco come cilindrata per una Polo, e anche il 1.6 (lo stesso per il 1.6 gpl anche per un discorso di spazio nel bagagliaio) , perchè comunque volevo scendere di cilindrata, quindi alla fine il 1.4 è un buon compromesso. Cosa ne pensate? ragionamento che può andare, oppure mi consigliate altro come un 1.2, anche se non tsi?
    Eventualmente il 1.4 benzina come va? Manutenzione, oppure anche per un discorso di consumi, urbani principalmente, come siamo?
    Ultima modifica di Alex86 il sabato 1 dicembre 2012, 12:33, modificato 1 volta in totale.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    nome: Federico

da magico81 » sabato 1 dicembre 2012, 12:06

maurino46 ha scritto:prendite una YARIS,nuovo modello ,molto ma molto meglio della POLO!!!!

Ecco allora ti invito ad andare su un bel forum di yaris e piantarla di venire qui a dire baggianate. Ti sei registrato ad agosto, hai scritto 24 messaggi in cui senza neanche avere in mano la polo ne hai solo parlato male. Prendi la tua yaris e vai in giro per il mondo autoincensandoti e perchè no, magari ridicolizzando dal vivo qualcuno che ha la polo, ma dal vivo, non rendendosi ridicolo dietro uno schermo. :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • maurino46
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: fiat
    nome: mauro

da maurino46 » sabato 1 dicembre 2012, 13:43

ok,e te iscriviti ad un bel corso di italiano,insieme alla tua polo!! magari hai anche il 1.4 motore antico come te !!!!
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    nome: Federico

da magico81 » sabato 1 dicembre 2012, 15:56

Non mancherò, grazie del consiglio. :038 Ah, spero che il 46 del tuo nick sia un omaggio a Valentino Rossi, perchè se sono i tuoi anni...comunque continua pure a trolleggiare qua dentro, se ti fa sentire realizzato, ciò che importa è che uno trovi la propria dimensione. :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Contatta:

da damy91 » sabato 1 dicembre 2012, 18:17

:003 :003 :003 mai offendere l'onore di un Polista
    L'alta velocità non ha mai ucciso nessuno... E' il fermarti improvvisamente che ti frega...