gae91 ha scritto:ragazzi un consiglio urgente meglio il pacchetto tech e sound pack o radio rcd510???
l'rcd 510 legge le micro sd..secondo vai posso caricare le canzoni sulla micro sd e ascoltarle o devo fare per forza i cd e metterli nel caricatore??
poi se vuoi ha anche il caricatore per 6 cd.
come dicevo nella mia presentazione devo riuscire a vendere la mia fiesta 1.4 tdci e passare ad una polo o 1.6 bifuel o 1.6 td da 90 cv
. Ora opterei per una versione higline super accessoriata magari a km0 o mass di un anno. Quello mi interessava sapere è le problematiche meccaniche ma sopratutto elettroniche (ancora ho gli incubi dei finestrini che si aprivano da soli della vecchia 6n2) di queste due motorizzazioni. All' incirca percorro l anno 27 mila in diminuzione penso andrò su i 20 mila poichè mi hanno spostato l' ufficio vicino alla metro
ora cosa mi consigliate? anche altre motorizzazioni? (l uso è prettamente cittadini tranne che nei week che viaggio spesso)

kitcarson ha scritto:Comprati una Nissan juke ...a me la polo acquistata di recente ha deluso non poco....è una macchinetta per neopatenati oppure per una donna che la usa per andare al supermarket ... Linea carina ma componenti miseri...assetto elementare. Insomma, punta su auto più importanti...
Se si cerca la macchina che fa 0-100 in 6 secondi, che abbia i cerchi da 17 a libretto e che resti piantata a terra facendo le rotonde a 100 all'ora, beh direi che la Polo non è proprio sto genere di auto...

maurino46 ha scritto:prendite una YARIS,nuovo modello ,molto ma molto meglio della POLO!!!!

Ah, spero che il 46 del tuo nick sia un omaggio a Valentino Rossi, perchè se sono i tuoi anni...comunque continua pure a trolleggiare qua dentro, se ti fa sentire realizzato, ciò che importa è che uno trovi la propria dimensione. 

mai offendere l'onore di un PolistaVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.